Visualizzazione stampabile
-
-
-
Scusate ma....3 mesi, 60 giorni...cioè, sono i giorni che avete passato senza "smanettare" (scusate la finezza :lol:) ma dubito che il vostro compare là sotto abbia resistito tutto questo tempo...si sarà arrangiato da solo...cioè se no scoppia dopo tutti quei giorni :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
MissKittin
Scusate ma....3 mesi, 60 giorni...cioè, sono i giorni che avete passato senza "smanettare" (scusate la finezza :lol:) ma dubito che il vostro compare là sotto abbia resistito tutto questo tempo...si sarà arrangiato da solo...cioè se no scoppia dopo tutti quei giorni :|
effettivamente ha tentato di arrangiarsi più di una volta...ricordo k in quel periodo...verso la parte finale della mia "prova" potevo eccitarmi guardando un termosifone!! :lol::lol:
-
Quote:
urlando_vivi
effettivamente ha tentato di arrangiarsi più di una volta...ricordo k in quel periodo...verso la parte finale della mia "prova" potevo eccitarmi guardando un termosifone!! :lol::lol:
E non ha fatto da solo con l'inganno sorprendendoti di notte quando non te ne potevi accorgere subito?? :|:lol:
-
Mah in realtà i giorni più "duri" (:lol:) sono stati i primi...diciamo le prime 2 settimane...
Dopo mi ero relativamente "stabilizzato"...nel senso che non è che avevo più voglia dopo 50 che dopo 45...
Comunque è stato uno stress non indifferente...GLI ho promesso che non lo lascerò mai più solo per così tanto tempo!!:lol::lol:
-
Non ricordo...dopo un mese di astinenza cominciano a pesar le palle.
-
Quote:
MissKittin
E non ha fatto da solo con l'inganno sorprendendoti di notte quando non te ne potevi accorgere subito?? :|:lol:
ha provato a fregarmi in tutti i modi l'amico..anke di notte...
ma gli ho tenuto testa...8-)
-
-
Quote:
gian88
5 anni XD
O_O
........... Cioè per 5 anni te le sei fatte solo fare oppure intendi i primi 5 anni della tua vita? xD ;)