Visualizzazione stampabile
-
Durata rapporto sessuale
solo uomini : ( o donne che fanno i conti come me....:P)
quanto durate nei rapporti sessuali ? ragazze rispondete per i vostri ragazzi.... il mio ragazzo dura mediamente 20 minuti...a me sembra poco..... è bravo per carità... molto bravo... però per me è poco... e la seconda volta capita raramente............................... voi che dite ?
-
beh fagli presente la cosa....
-
20 minuti non mi sembrano pochi. Però se per te è un problema dovresti parlarne con lui. In ogni caso mi viene da chiedermi: non è che sei troppo concentrata sulla sua durata per lasciarti andare completamente e sentirti appagata da quello che è un rapporto normalissimo?
-
Io duro 1 ora delle volte senò si va avanti per parecchio, l'unica cosa che alla volte mi scazza è il fatto che lei venga piu volte prima che io sia venuto e di conseguenza è stanca anche se cmq poi andando avanti si riprende il tutto.
-
20 minuti dovrebbe essere la durata più che giusta.
A volte di meno, a volte di più.
Ma non è che badate più al tempo che al momento?
Mi spiego, se uno ci mette un'ora per venire, non è figo, ha solo dei problemi a stimolarsi eh.
-
Si infatti quoto lupo, io ho sempre avuto il problema opposto alla eiaculazione precoce, e non è affatto piacevole. Anche perchè dopo tanto tempo inizio a sudare stile "allenamento di basket" e prima di dormire devo asciugare il letto con il phon -.-
Poi per carità, spesso sono stati rapporti normalissimi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il lupo
20 minuti dovrebbe essere la durata più che giusta.
A volte di meno, a volte di più.
Ma non è che badate più al tempo che al momento?
Mi spiego, se uno ci mette un'ora per venire, non è figo, ha solo dei problemi a stimolarsi eh.
Se era diretto a me (credo proprio di si) penso che tu ti sbagli, almeno nei miei confronti. Un fatto è durare tanto tanto perchè si ha problemi di eiaculazione, un fatto invece è durare tanto e cercare di non finire in fretta perchè lei gode come una scalmanata e lui altrettanto. Durare tanto in un rapporto nn vuol dire comunque essere un figo ma se duri e sai cosa fare a lei piace e molto. Io personalmente credo che 20 minuti siano un po pochini. Però se uno ci sà fare, soddisfa anche in 10 minuti.
-
Beh caro diamante, in due poi si fa quello che si vuole. Ovvio che se si vuole prolungare il piacere si cerca di allungare il rapporto. Però, parlando del rapporto "naturale", venti minuti sono più che "giusti".
-
Direi che 20 minuti sono più che giustissimi...
Anche se io questi 20 minuti credo di non averli mai visti :roll::lol:
Bè, però pochi ma buoni :P
-
20 minuti circa..a volte di piu a volte di meno..
-
A volte anche mezz'ora. Dipende. Comunque è capitato anche che fosse talmente eccitato da venire dopo nemmeno dieci minuti, ma ci sa fare e quindi bastano quelli per far godere al massimo entrambi senza bisogno di prolungare la cosa. Sinceramente preferisco più rapporti 'brevi' distanziati tra loro che uno solo lunghissimo che ti spompa per una giornata.
-
ma cos'è mentre lui fa il suo dovere tu sei li con il cronometro?:o
-
Se il mio ragazzo ogni volta durasse ben 20 minuti mi ci farebbe rimanere di cacca :087:
Meno dura più mi sento appagata non so perché.
Tanto in ogni caso io duro di più:roll:
-
Non sono mai stata li a cronometrare le prestazioni del mio ragazzo, ma sicuramente è capitato molto spesso che "durasse" 20 minuti. A volte capita che duri molto meno perchè è molto eccitato. Ma sinceramente mi sono sempre sentita appagata.
-
Ma perkè tutte queste fissa sulla durata?E poi 20 minuti direi ke vanno bene.
Cmq nn dovresti dirlo al tuo ragazzo se no invece di durare 20 minuti, con l'ansia che gli procureresti dicendogli ke per te "dura poco", stai sicura che dura 2 minuti.....
-
Ma il titolo del topic è 'Durata rapporto', qua si parla di 20 minuti :|
Cioè durata rapporto e durata 'il Lui' è una cosa diversa, o no?
In 20 minuti io nemmeno mi spoglio a momenti:|
-
Quote:
anemy
Penso si riferisse alla sola penetrazione, preliminari esclusi... almeno spero...
-
Quote:
mr stagger lee
Penso si riferisse alla sola penetrazione, preliminari esclusi... almeno spero...
Già
-
Quote:
Rosemary
Se il mio ragazzo ogni volta durasse ben 20 minuti mi ci farebbe rimanere di cacca :087:
Meno dura più mi sento appagata non so perché.
Tanto in ogni caso io duro di più:roll:
Idem :|
-
io ico che 20 min son piu che sufficenti.. (intendo dalla penetrazione, esclusi i preliminari)
non so se siamo io e moroso che siamo vogliosi, ma a me bastano; anche perchè se durasse di più poi io dopo un pò mi rompo le balle.. va bene non durare mezzo secondo, ma nemmeno 1 ora!
-
Quote:
steil12
Si infatti quoto lupo, io ho sempre avuto il problema opposto alla eiaculazione precoce, e non è affatto piacevole. Anche perchè dopo tanto tempo inizio a sudare stile "allenamento di basket" e prima di dormire devo asciugare il letto con il phon -.-
Poi per carità, spesso sono stati rapporti normalissimi.
azzo come ti capisco...:cry:
-
Boh 20 minuti di rapporto sono pochi
-
Quote:
mr stagger lee
sinceramente non sto a vedere i minuti ke dura... forse mezz ora o di più... ma ke ne so....dipende dalle situazioni...
cmq dipende xk se il ragazzo viene prima della penetrazione il tempo ke passa prima k venga di nuovo varia....
-
se tra preliminari, rapporto completo e fase dopo rapporto state 20 minuti in effetti è po pochetto
se escludendo i preliminari e il post rapporto, penetrazione dura 20 minuti, diciamo che non è tantissimo,ma credo sia cmq una buona media
-
Quote:
anemy
Brava anemy, quello che stavo per chiedere io.
I 20 minuti, sono "netti" :lol: o compresi di effusioni e preliminari?
Nel primo caso direi che non è poi così male, nel secondo caso invece...
-
..20 min escludendo i giokini..
-
ma qui si parla dalla penetrazione finke nn viene i preliminari sono esclusi
credo k ora sia kiaro
-
si si ragazzi, i preliminari ovviamente sono esclusi. io parlo solo ed esclusivamente di penetrazione... altrimenti 20 minuti sono pochisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssimi !!!! grazie per le risposte ! mi farò passare la fissa..... cercherò di lasciarmi andare di più......
-
Quote:
metallico
ma cos'è mentre lui fa il suo dovere tu sei li con il cronometro?:o
:lol:
-
stiamo parlando di minuti cronometrati..
dopo gli uomini sono superficiali..
quoto mr stagger lee