Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
Si infatti quoto lupo, io ho sempre avuto il problema opposto alla eiaculazione precoce, e non è affatto piacevole. Anche perchè dopo tanto tempo inizio a sudare stile "allenamento di basket" e prima di dormire devo asciugare il letto con il phon -.-
Poi per carità, spesso sono stati rapporti normalissimi.
azzo come ti capisco...:cry:
-
Boh 20 minuti di rapporto sono pochi
-
Quote:
mr stagger lee
Penso si riferisse alla sola penetrazione, preliminari esclusi... almeno spero...
sinceramente non sto a vedere i minuti ke dura... forse mezz ora o di più... ma ke ne so....dipende dalle situazioni...
cmq dipende xk se il ragazzo viene prima della penetrazione il tempo ke passa prima k venga di nuovo varia....
-
se tra preliminari, rapporto completo e fase dopo rapporto state 20 minuti in effetti è po pochetto
se escludendo i preliminari e il post rapporto, penetrazione dura 20 minuti, diciamo che non è tantissimo,ma credo sia cmq una buona media
-
Quote:
anemy
Ma il titolo del topic è 'Durata rapporto', qua si parla di 20 minuti :|
Cioè durata rapporto e durata 'il Lui' è una cosa diversa, o no?
In 20 minuti io nemmeno mi spoglio a momenti:|
Brava anemy, quello che stavo per chiedere io.
I 20 minuti, sono "netti" :lol: o compresi di effusioni e preliminari?
Nel primo caso direi che non è poi così male, nel secondo caso invece...
-
..20 min escludendo i giokini..
-
ma qui si parla dalla penetrazione finke nn viene i preliminari sono esclusi
credo k ora sia kiaro
-
si si ragazzi, i preliminari ovviamente sono esclusi. io parlo solo ed esclusivamente di penetrazione... altrimenti 20 minuti sono pochisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss ssssssssssimi !!!! grazie per le risposte ! mi farò passare la fissa..... cercherò di lasciarmi andare di più......
-
Quote:
metallico
ma cos'è mentre lui fa il suo dovere tu sei li con il cronometro?:o
:lol:
-
stiamo parlando di minuti cronometrati..
dopo gli uomini sono superficiali..
quoto mr stagger lee