Visualizzazione stampabile
-
vabbe cmq avevamo 14 anni..
-
:lol: perchè farlo? :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
la masturbazione di gruppo l'ho praticata ma erano tutte ragazze quelle attorno a me.
sese dai pirlone XD... cmq... è capitato...
-
Quote:
winki
ho visto che questo argomento non è stato mai trattano ( per lo meno di recente)
Avete mai provato a fare una masturbazione di gruppo con vostri amici o coetanei? Potrebe essere utile ( si parla di adolescenza e che non sfocia ovviamente nell'omosessualità che è un altro discorso) oppure la sconsigliate?
Fatto quando avevo circa 14/15 anni.... se non ricordo male...:roll: Eravamo in 3...poi altre volte in 4... dipende chi c'era....
Non era nè una gara, ne un confronto..ma voglia di farsi vedere....
Pensandoci adesso, la ritengo una cosa un pò inutile e stupida... ma è passata!
Ma dopotutto, credo che sia normale... la scoperta del corpo e il confronto con gli altri amichetti... ma nulla di +!!!
A quell'età avevo + in testa il motorino ecc....anche se ovviamente (come la maggior parte degli adolescenti) i miei ormoni masculi mi tempestavano!!:lol::lol:
Ricordo che la mia attuale donna, dopo un annetto che eravamo insieme, mi diede un libretto dove parlavano di sesso (Galateo amoroso per giovanissime).
All'interno c'era una sezione nella quale (la sessuologa che l'ha scritto) suggeria di mettersi seduta sul letto con uno specchio davanti alla patata per studiarne l'anatomia...in alternativa consigliava di farlo con un amica...
mah....non credo ch le donne siano così "espansive" da fare una cosa simile... tantomeno masturbarsi in gruppo! O no???
-
Quote:
La_ZiA_Jè
credo x delle ragazze fare una cosa del genere sia molto + complicato anche a livello logistico.
x i ragazzi invece credo sia molto importante x la sensazione "di gruppo".non la condanno assolutamente, se uno se la sente,maschio o femmina che sia, che lo faccia pure!
cmq nel mio caso specifico nn ho mai provato
-
Quote:
DarkDante
vabbe cmq avevamo 14 anni..
ank'io 1 volta a 14 anni con un compagno in campeggio una sera sotto la tenda
-
Quote:
iapo
ank'io 1 volta a 14 anni con un compagno in campeggio una sera sotto la tenda
:roll:
nel senso che vi siete picchettati la tenda addosso e vi siete masturbati? :lol:
-
Quote:
Technics
:roll:
nel senso che vi siete picchettati la tenda addosso e vi siete masturbati? :lol:
in tenda
-
-
Quote:
°Lollyx°
No :| Grazie :|