Visualizzazione stampabile
-
Masturbazione di gruppo
ho visto che questo argomento non è stato mai trattano ( per lo meno di recente)
Avete mai provato a fare una masturbazione di gruppo con vostri amici o coetanei? Potrebe essere utile ( si parla di adolescenza e che non sfocia ovviamente nell'omosessualità che è un altro discorso) oppure la sconsigliate?
-
Da quanto so è una fase che passano quasi tutti i maschietti adolescenti.
Ma poi io mi chiedo come cavolo fanno, non si vergognano, come riescono ad eccitarsi sapendo che ci sono altre persone che si stanno masturbando?:?
-
Ma per fortuna non ho mai avuto ste curiosità!
-
mah...certe curiosità vorrei sapere da dove arrivano
-
mai fatto fortunatamente ma nelle mia classe delle medie e delle superiori questa pratica era diffusa e c'erano anche 2 tornei di cui non parlo perche' trash
-
Oddio.Boh.Sinceramente non l'ho mai sentito:roll:
Certo che ci vuole coraggio.
-
oddio conosco un ragazzo che lo faceva... sinceramente mi ha sempre fatto un pò ribrezzo come cosa
-
No, non ho mai provato.
Non credo comunque che sia 'utile' a qualcosa ma nemmeno mi permetterei di sconsigliarla.
-
credo x delle ragazze fare una cosa del genere sia molto + complicato anche a livello logistico.
x i ragazzi invece credo sia molto importante x la sensazione "di gruppo".non la condanno assolutamente, se uno se la sente,maschio o femmina che sia, che lo faccia pure!
cmq nel mio caso specifico nn ho mai provato
-
Non mi piace nemmeno un po' l'idea.