secondo voi come è meglio?
Visualizzazione stampabile
secondo voi come è meglio?
E' più sicuro usarlo sempre. Se poi la prima volta non vuoi farlo con il preservativo fai pure.
Se vuoi rischiare non usarlo.
E' meglio usarlo sempre.
è meglio usarlo.
domanda retorica?
-.-" ovvio che se non vuoi conseguenze devi usarlo.
Eh Beh -.- Usaloooooooooooo!
-.-''''''''''''
ma scusa eh, è la sua prima volta ,fai usare la pillola a lei xD
E' meglio usarlo SEMPRE, non solo la prima volta...
Dipende...
Se lei prende la pillola (e la conosci molto bene, insomma...sai che non c'è rischio di trasmissione di malattie :|) allora puoi non usare il preservativo...Ma altrimenti usalo.
Meglio usarlo
Ovvio che devi usarlo.
Secondo te a cosa serve il preservativo?:ehm:
Certo che si eh...
Se non avete altra "protezione" usalo.
Il preservativo, a meno che non si usino altri anticoncezionali, va usato OGNi volta, anche perchè è l'unico che protegge anche da malattie sessualmente trasmissibili che non sono certo da sottovalutare. In ogni caso mi è stato anche spiegato che la prima volta per lei è più semplice usando il profilattico, probabilmente perchè 'scivola' più facilmente, ma non vorrei dire cavolate.
Usalo Usalo!
Usalo che domande....
Certo che devi usarlo. E non solo la prima volta.
dicono che la prima volta rischi che tracce del preservativo rimangano nella "ferita!" dell'imene rotto...e questa è l'unica cosa che potrebbe farti pensare di non usarlo... a meno che tu non voglia chiedere al tuo ragazzo di farsi il test dell'HIV e poi ti vai a prendere la pillola... beh usa il preservativo che è meglio
meglio usarlo, soprattutto se x entrambi non è la prima volta (quindi si potrebbero avere malattie) e lei non prende la pillola
io non ho avuto questo prob XD anche xk con il preservativo a me fa troppo male :roll:
Il rischio di gravidanza è uguale la prima volta come tutte le altre.
Se usate altre protezioni e conosci bene il partner allora è un altro discorso.
Sempre
se non conosci il partner allora va usato sempre,soprattutto per il discorso malattie...altrimenti se lei prende la pillola e la conosci va benissimo senza.
io per esempio mai usato,ho sempre preso la pillola e prima di andar col mio partner ho aspettato di conoscerlo....e cmq non è che abbia avuto chissà quanti rapporti con ragazzi diversi,quindi non mi sono mai posta il problema del preservativo