Visualizzazione stampabile
-
Cugini
Raga' Ma A Voi E' Mai Capitato Di Avere Un Rapporto Con Una O Un Cugino....purtroppo A Me E' Capitato Ma Poi Ci Siamo Resi Conto Che Prolungando Il Nostro Rapporto Sarebbe Stato Dannoso.a Volte Parlando Ricordiamo Quel Momento E .....:d Ce Scappa Da Ridere
-
non mi è mai capitato, ci sono una marea di persone con cui fare certe cose, proprio il cugino devo andare a prendermi..mah
-
mai successo...anche perchè ho tutti cugini più piccoli di me..cmq non lo farei mai con un mio cugino
c'è però un detto che dice: non c'è cosa più divina che scop..si la cugina :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
non mi è mai capitato, ci sono una marea di persone con cui fare certe cose, proprio il cugino devo andare a prendermi..mah
quoto:D
forse il nick t'ha dato alla testa:roll:
-
Mai successo e mai accadrà.
Come già detto, tra parenti di sangue, è una cosa che mi fa venire il vomito.
-
ragazzi....devo linkarvi le foto di mia cugina???????????? eh?????????? poi vediamo chi è veramente in crisi coi parenti.......:cry::cry:
-
Quote:
Gorogoro
ragazzi....devo linkarvi le foto di mia cugina???????????? eh?????????? poi vediamo chi è veramente in crisi coi parenti.......:cry::cry:
vuoi dire che è bella o brutta??:roll:
-
Quote:
Gorogoro
Bo vabbè ma per quanto un parente, che sia fratello, cugino, nipote o quello che vuoi, per me è istintivo non voler avere rapporti con lui. Certo, ammetto che può essere un gran gnocco, ma non è che mi devo sforzare per cercare di non "aver pensieri" su di lui...cioè è proprio una cosa naturale, sangue del mio sangue non si tocca, non esiste proprio. :|
-
Quote:
nuvolablu
vuoi dire che è bella o brutta??:roll:
giudica te............................:lol:
-
Quote:
MissKittin
Bo vabbè ma per quanto un parente, che sia fratello, cugino, nipote o quello che vuoi, per me è istintivo non voler avere rapporti con lui. Certo, ammetto che può essere un gran gnocco, ma non è che mi devo sforzare per cercare di non "aver pensieri" su di lui...cioè è proprio una cosa naturale, sangue del mio sangue non si tocca, non esiste proprio. :|
ma quoto tutto pienamente... rimane solo quell'amaro in bocca..non so se mi spiego:lol:
-
Quote:
keira
-
Quote:
Gorogoro
giudica te............................:lol:
complimenti alla cugina :|
-
chissà se lei è contenta che la sua foto sia messa su internet pubblicamente, insieme al fatto che ha avuto rapporti con il suo cugino...
ma dove la tieni la testa!?
-
mai passato nemmeno per l'anticamera.
-
Quote:
keira
Poi come diavolo si fa ad essere attratti da un parente tanto da farci certe cose? -.-
-
Quote:
verona
chissà se lei è contenta che la sua foto sia messa su internet pubblicamente, insieme al fatto che ha avuto rapporti con il suo cugino...
in mezzo alle gambe :?
-
Quote:
verona
guarda che hai sbagliato tutto.... nella foto non c'è nulla di male.. e io con mia cugina non ho mai avuto rapporti...ma neanche il pensiero!!! sei pazzo??:o:o scherzavo sul fatto che lei fosse carina...e che è un peccato averla come cugina..:lol::lol:
cmq già che hai sollevato la questione la tolgo subito...non volevo fosse fraintesa la cosa...
-
Non mi è mai capitato e cercherò di non farlo capitare mai.
E poi son daccordo con Anemy:?
-
a me fa schifo solo il pensiero.
-
oh dov'è la foto della cugina??
-
Quote:
spigooo007
oh dov'è la foto della cugina??
:117:troppo tardi carissimo...:lol::lol:
l'ho tolta dopo alcune importanti riflessioni.....
-
-
:lol:alla fine l'unica che non è arrivata a vederla sono io:(
-
Ho tutti cugini più grandi di me...sono anche molto carini...ma non mi è mai capitato x fortuna
-
..ho cugine o tropp grandi o troppo piccole..quindi nn ho mai avuto pensieri del genre..l'unica della mia età..è talmente brutta ke l'idea d una trasgressione in famiglia nn m è mai manc passata x la testa!!..
-
E' capitato che mi piacesse per un periodo il mio cugino, forse perchè stava crescendo e diventando molto meno bambino scassa-palle XD
però mi sono chiarita le idee,e .. ecco :?
-
..ehm..
kn un kugino molto lontano..ma nn c ho skop** k sia kiaro..
oltrett eravamo ank un po' brilli [nn è una giustifikazione]..!
in tutti i modi è successo xk nn lo sento un kugino [essendo lontani] ma + un amiko molto bono..
ovviamente nn succederà mai più..xkè nn m va..!nn è il kaso!!!XD
basta una volta..!
-
COMUNQUE VI RINGRAZIO DELLE VOSTRE OPINIONI PURTROPPO LA MIA ESPERIENZA E' SUCCESSA IN UNA SERIE DI CIRCOSTANZE (esperienza non cercata e assolutamente sbagliata)E MENO MALE CHE E' PASSATA. CIAO JAMY
-
no non mi è mai successo...e sinceramente non ci penso minimamente...
-
Dov'è la foto della cugina?!?!?!?! :lol: nn la vedo....
Cmq nn penserei mai ad una cosa del genere...però magari se avessi una cugina f**a ci fantasticherei...come un mio amico ke ha una cugina da paura...e mi sa che qualcosa ci fa...perchè sono troppe le volte che dormono insieme... :008: