Visualizzazione stampabile
-
Quandio avevo circa 15 anni ero a casa di una mia cugina con la quale sono cresciuto e che ha un anno in più di me...
Ci siamo trovati soli nella sua stanza...eravamo a casa da soli e lei mi ha letteralmente sbattuto contro il muro ed ha cercato di baciarmi....:oops:
Mi ha detto che le piacevo e che se non fossi stato suo cugino, ci avrebbe fatto un pensierino....:oops::oops::oops: Peccato perchè mia cugina era ed è una bella.....;)
Ci siamo dati solo un bacio sulla bocca e poi ci siamo messi a ridere... ma lei parlava seriamente. Dopo quell'episodio, non ci sono stati più fatti analoghi, anche perchè sia io che lei avevamo trovato ragazza e ragazzo e quindi....
Sinceramente mi ha fatto piacere, ma credo che comunque non saremmo andati oltre...
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
c'è un detto che dice "non c'è cosa più divina che trombarsi la cugina".
A parte questo poi qualcuno mi potrebbe spiegare perchè c'è gente che ScRiVe In QuEsTo MoDo? :|
dipende da che grado di parentela si ha, magari una è cugina di 3° grado e manco l'hai mai vista in vita tua...
non ci vedrei niente di male...
se è cugina in quanto figlia del fratello/sorella di uno dei tuoi genitori...
ecco quello è già piu grave a mio avviso...
Quoto
-
Quote:
MissKittin
Mai successo e mai accadrà.
Come già detto, tra parenti di sangue, è una cosa che mi fa venire il vomito.
-
Ho una cugina di 5° grado che mi sbatterei volentieri :maiale:
però è improbabile...
-
Quote:
*Sniper*
Ho una cugina di 5° grado che mi sbatterei volentieri :maiale:
però è improbabile...
Io una di 1° grado e domenica si sposa pure:?
Ma è contro la mia natura e non lo farei mai... ma caxo se non è una bella ragazza!
-
nn c'è cosa + divina ke scoparsi il cugino
:lol::lol::lol::lol:
cmq nn accadrà mai :D
-
Certo, qualche cugino gnocco ce l'ho [:050:] ma non mi è mai passata per la testa una cosa del genere...:?
-