solo l'idea mi fa vomitare!
Visualizzazione stampabile
solo l'idea mi fa vomitare!
O.o "è stato bello"? tu hai bisogno di cure mentali... O.o
è solo la sorellastra
mah sinceramente a me non stupirebbe che ci possa essere la probabilità che succeda qlcs tra fratelli in alcuni casi..
poi sorellastra..trovo che in ogni caso è meglio smettere..
Soprattutto di rispondere alla cavolo, senza nemmeno leggere tutto o riflettere un pochino... Ragazzi, vi giuro che non riesco a capire con quale testa potete scrivere certe cose! I casi sono due: o come ho detto non leggete tutta la discussione (perseverate, perchè siamo in più di uno a dirvelo!) e quindi rimanete convinti che sia davvero sua sorella; oppure se avete letto TUTTA la discussione e quindi sapete ESATTAMENTE come stanno le cose, siete un pochino bigotti! Stiamo parlando di una sega, tra due ragazzi di sesso opposto che non hanno un filo di sangue in comune!!! La loro parentela è solo acquisita, perchi loro genitori si sono sposati!
Bravo Ovij, che per lo meno la tua risposta è ponderata e da persona informata dei fatti. La mia risposta acida non era per te! ;)
per una sega! e poi è la sorellastra..
Non ha specificato però che NON hanno legami di sangue. Può essere una sorellastra con un genitore in comune. Anche in quel caso si chiama sorellastra! In questo caso sarebbe "contro natura" per questa democrazia, o sarebbe "libertà"? Mi interessa sapere proprio cosa si dice! Perché io qui dentro capisco solo che non c'è NORD e non c'è SUD. Capisco che viene tutto giudicato solo in base al contenuto emozionale. Pessimo criterio di giudizio.
sara anche capitato la prossima volta mandala da me:lol::lol::lol:
questo è vero; e nel caso in cui abbiano un genitore in comune io credo che usare il termine "contro natura" sia sbagliato (non solo in questo caso ma anche in altri per esempio per l'omosessualità) chiaramente sarebbe diverso da ciò che siamo abtuati nella socetà moderna ,e io non l'avrei fatto, però alla fine nel passato molti matrimoni(o relazioni) erano tra parenti...secondo me non si può dire se sia giusto o no...è chiaro che anche a me sembra impossibile che possa succedere una cosa del genere, però alla fine è lui che deve decidere(soprattutto nel caso in cui senta il desiderio di andare oltre la masturbazione)
x nn sentirti in colpa potrestipensare k è stt un favore tra fratelli xò certo....tt sta avedre il vostro rapporto...
senza parole
fa tanto film porno adolescenziale.....cmq...noi non siamo nessuno x poterti giudicare....anke se noon riesco a capire xkè hai detto una cosa del genere in un forum pubblico....IO ti consiglierei di evitare....ma è solo la mia opinione
Ragazzi, fra i "che schifo" e "evita" credo abbia capito :lol:
Comunque che dire: tu eri consenziente, lei pure, amen! :lol:
posso dire che dovresti vergognarti come persona!!!comunque me la presenteresti??;)naturalmente è x sdrammatizare!!
mi chiedo perchè nessuno si è ancora accorto che è un topic vecchio stravecchio...:roll:
:|:|:|:|:|:?:?:?
scusa molti di noi abbiamo un fratelo o una sorella almeno io e penso tutti gli altri li vediamo come asessuati..cioè a me non fa ne caldo e ne freddo..se ti è capitatat questa cosa..be ke te posso di ricerca a fondo qualche evento trascorso da piccoli..in poche parole non è normale.....cmq senza offesa per i montanari questo è un dato di fatto lemalformazioni genetiche riposrtate negli anni sono dovute da incesti o da consaguinei..cioè parenti..e questo accadeva nel 1900 nelle montagne..ao periodo de neve mica c'èra la tv..cmq sono sempre accadute ste cose quindi non è na novita
Pentitevi miscredenti o finirete nell'inferno dei decapitati a testa in giù
assurdo :|
:| che coraggio
A me che fa sempre ridere e' la definizione "contro natura" :lol:
Potrei citarvi una decina dipagine del Divin Marchese che vi fugherebbero ogni dubbio sul cosa sia contro natura...
ma mi limitero' a dirvi questo: Gli animali, non si accppiano tra fratelli se ne hanno l'occasione ?
Ergo sta perfettamente nei dettami della natura.
Detto cioe' e' evidente e palese che sia contro l'etica e che il pesniero di pratiche sessuali tra fratelli,per un essere umano, sia abbastanza rivoltante.
Ma non tirate in ballo madre natura, perche l'uomo con lei ha oramai ben poco a che spartire :) .
siete fuori completamente! cercate di evitare per piacere.... tra fratelli no....