Visualizzazione stampabile
-
ma seeeeeeeeeee :lol::lol::lol:
-
Ma come fai a eccitarti con tua sorella?!?! Prooontooo, qui si tratta del tuo stesso sangue! Secondo me, non ci stai con la testa :|:evil:..Ma che Schifo..
-
Non è una cosa normale, vai da uno psicologo.
Non scherzo.
-
Che schifo :? ! ma dici sul serio? ma è tua sorella !! io non avrei il coraggio di fare una cosa del genere
-
Non vedo il probelma.
Certo io non lo farei con mia sorella (non c'è l'ho).
Ma comunque non vedo il problema...finchè non scopate.
-
..ci credo e trovo che tu abbia bisogno d parlare cn qualke psicologo..trovati qualkun'altra cn cui giokare..cn tutte le ragazze ke ci sn evita d farlo cn tua sorella..!
-
Penso che sia una cosa contro natura.. E' tua sorella cavolo!
-
è mia sorellastra... xò la considero come una sorella
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bruco_92
ah, capisco, i Cesaroni...
-
Quote:
mr stagger lee
ah, capisco, i Cesaroni...
:lol::lol:
-
sorellastra!! perchè non lo dici prima !?! gia' e diverso, pero' considera che hai sbaglioto a fare una cosa del genere visto che l'hai cosiderata come tua sorella comunque non lo fare piu'
-
..se è tua sorellastra nn c sn problemi..potevi ank dirlo prima xò!!..
-
Quote:
MissKittin
Ma neanche tra cugini :|
Non esiste proprio...
io qualche anno fà l'ho fatto con mia cugina......:oops:
eravamo piccini io 16 e lei 15.....non sapevamo nemmeno noi che stavamo facendo....:(
-
Ho Sentito Storie Del Genere ... Da Xversi Proprio ... Ma Come ***** Si Fa??? Boooooooooooooooooooooo
-
Quote:
madrasko
eravamo piccini io 16 e lei 15.....non sapevamo nemmeno noi che stavamo facendo....:(
SCUSA??? Mi dici "eravamo piccini non sapevamo che stavamo facendo" come se fosse una giustificazione?? Ma cazzarola, uno che lo fa consapevolmente è malato ok, ma uno che non sa quello che fa perchè non evita di farle certe cose?? Bah...e non venirmi a dire che a 16 anni non sai cos'è il sesso -.-' almeno teoricamente.
-
Quote:
Bruco_92
Perchè non l'hai detto subito!?
-
3/4 dei commenti mi fan venire tristezza
-
Quote:
madrasko
addirittura farlo nooo..nn ce la farei mai..sarà xk vedo i miei kugini km fratelli dato k c sn kresciuta kn loro..![ne ho solo 2 d kugini maski nn bambini!!!]
xò...avere magari altri rapporti..kn dei kugini alla lontana..ne ho sentite tantissimeeeeee
-
Quote:
anemy
Non ci credo neanche se lo vedo.
-
Quote:
Bruco_92
Sorellastra nel senso che è figlia del compagno di uno dei tuoi genitori?
-
ti consiglio di evitare certe pratiche con tua sorella/sorellastra/cugina e chiunque sia che abbia anche un briciolo di parentela con te
-
Quote:
VivaLaVida
stile Cesaroni :lol:
I cesaroni almeno non sono fratello e sorella perchè di genitori diversi!
cmq a parte consiglierei di non farlo più...
è schifoso altro che bello...ma non avete provato poi nessun tipo di imbarazzo?
-
-
ho letto solo dopo che si tratta della sorellastra, già è diverso, già siamo come i cesaroni!
-
*ma come mai in ogni forum da me visitato esiste un topic del genere?
x il resto non so come commentare xk m sembra una cosa inverosimile.
-
Quote:
anemy
Non ci credo neanche se lo vedo.
E se anche fosse vero..che schifo!:?
-
-
Quote:
Bruco_92
ha notato che avevo il pene duro ed eretto e mi ha kiesto kosa avevo sotto le coperte...
:roll: ma a 17 anni non sa che esiste il pistolino?
-
-
Quote:
Bruco_92
ragazzi, è successa una cosa stranissima ieri sera NO, NON SCHERZO... ieri sera eravamo io e mia sorella (17 anni) da soli in casa, ad un certo punto ognuno di noi è andato a coricarsi... dopo una mezzoretta mia sorella è venuta in camera mia x kiedermi una kosa e si è seduta nel letto, ha notato che avevo il pene duro ed eretto e mi ha kiesto kosa avevo sotto le coperte... insommma è andato a finire che... ci siamo masturbati a vicenda... :?:?:? è stato bello, però kon mia sorella :?:?
figo..un'autentico incesto manuale..
ma scs..sinceramente..
xkè devi far sapere ste cs in giro???
se lo legge mammi???