Visualizzazione stampabile
-
Raccontare agli amici
Siete mai venute a sapere se il vostro ragazzo racconta quello che fate in intimità ai suoi amici?
come avete reagito? gli avete detto qualcosa?
Naturalmente potete rispondere anche voi ragazzi...vi confidate con qualcuno di solito?
P.s: X le maliziose è solo una curiosità che mi è venuta prima, in generale non è riferita al mio ragazzo; lo preciso perchè se nò se apro qualche altro topic dopo qualcuno mi viene a dire "il tuo ragazzo racconta pure i fatti tuoi in giro" quindi meglio specificare!!!:lol:
KiSSeS...:kiss:
-
Non ho mai avuto di questi problemi.
Il mio ragazzo è molto discreto, soprattutto in queste cose.
-
No, siamo entrambi molto riservati sull'argomento. Sono cose nostre e basta. Magari si può parlare in linea generale con un amico stretto, ma di certo non si mette a raccontare i dettagli, e tanto meno io.
-
Fu lui il primo a dire 'sono affari nostri' quindi no, mai avuto problemi simili.
-
Non è mai capitato. Lui è il primo a dire che sono affari nostri. Sinceramente anche se ne parlasse in generale cn qualche amici stretto non c troverei niente di male. Alla fine si fa l'amore..mica si ammazza qualcuno!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Fu lui il primo a dire 'sono affari nostri' quindi no, mai avuto problemi simili.
-
Quote:
Ikhnusa
Non è mai capitato. Lui è il primo a dire che sono affari nostri. Sinceramente anche se ne parlasse in generale cn qualche amici stretto non c troverei niente di male. Alla fine si fa l'amore..mica si ammazza qualcuno!!
Vabbè certo in generale si.:)
-
Quote:
bimba.moretta
Vabbè certo in generale si.:)
una mia amica vuole che il ragazzo dica esplicitamente ai suoi amici che loro non lo fanno...e invece lo fanno eccome..spegami tu il perchè ...perchè io non l'ho mica capito :lol:
-
si ma chissenefrega.che faccia pure.è un maschio.se non parla di quello ci sono poi solo i motori e il calcio...quindi di cosa vuoi che parlino.hanno bisogno di sentirsi "uomini" e a me francamente fa solo un po' ridere x cui non me ne interesso.
-
Quote:
anemy