Visualizzazione stampabile
-
qnd il ragazzo[ormai ex] kn kui mi vedevo [stavamo pratikamente insieme ma nn ufficiale] m ha detto k l'aveva rakkontato ai nostri amici [siamo nella stessa kompagnia] mi sono inkazzata kome nn so ke kosa.. ma poi alla fine parlandone ank kn questi amici mi sn resa konto k nn aveva fatto nulla d male..si era solo un po' aperto,kosa molto rara x lui..anzi è stato ank molto dolce nel rakkontarlo [x quello k m hanno detto] alla fine ank io lo rakkonto alla mia migliore amika
finkè non si vantano in giro mi sta bene!
-
Quote:
Originariamente inviata da
-kikka-spv-
qnd il ragazzo[ormai ex] kn kui mi vedevo [stavamo pratikamente insieme ma nn ufficiale] m ha detto k l'aveva rakkontato ai nostri amici [siamo nella stessa kompagnia] mi sono inkazzata kome nn so ke kosa.. ma poi alla fine parlandone ank kn questi amici mi sn resa konto k nn aveva fatto nulla d male..si era solo un po' aperto,kosa molto rara x lui..anzi è stato ank molto dolce nel rakkontarlo [x quello k m hanno detto] alla fine ank io lo rakkonto alla mia migliore amika
finkè non si vantano in giro mi sta bene!
eh si...oppure quelli che vi lasciano o che lasciate x qualsiasi motivo e vanno a dire in giro quello ke avete ftt insieme...:x:x:x
a me nn è mai successo ma solo al pensiero....grrrrrrrrrrrrrrrrrr:x!
-
Quote:
bimba.moretta
eh si...oppure quelli che vi lasciano o che lasciate x qualsiasi motivo e vanno a dire in giro quello ke avete ftt insieme...:x:x:x
a me nn è mai successo ma solo al pensiero....grrrrrrrrrrrrrrrrrr:x!
quelli sn proprio dei koglioni..se facessero kn me una kosa del genere gli lascio 5dita in faccia [e le palle ce le ho..l'ho già fatto x altri motivi!]
a una mia amika è successo..nn immagini k bordello..kmq ora c pensa due volte prima d dire certe kose..:evil:oltrett x la maggioranza false!!!:x
-
non mi interessa io all'amici miei fidati lo dico che faccio con lui XD
-
Quote:
peyton
Non ho mai avuto di questi problemi.
Il mio ragazzo è molto discreto, soprattutto in queste cose.
-
Quote:
///M3
Io in passato ho detto ai miei amici che la mia ragazza (ora Ex) mi ha fatto un pompino mentre guidavo...
e lei era li ad ascoltare...
accidenti! io ti avrei ucciso...
-
Va bè, magari a volte capita che ne parliamo con i nostri amici, io in particolare con la mia migliore amica che è anche sua cugina. Ma non mi faccio problemi, tanto siamo nella stessa compagnia e tra noi non ci sono segreti, ci conosciamo tutti da molti anni.