qualche carezza in quella zona molto erogena è piuttosto gradita, almeno da me...
Visualizzazione stampabile
qualche carezza in quella zona molto erogena è piuttosto gradita, almeno da me...
qualche carezza e pakpata è sempre ben accetta e gradita ma altro no
Sei proprio un Signore.
Cmq ricorda che nessuno ti obbliga a pulirti, se nn hai voglia di farlo chi te lo impedisce??
Cmq a me se fatto bene piace.
Ps: la zona tra palle e culo si chiama PETRACUCO(PEzzoTRACUloeCOglioni)..roba Scientifica. e chi non lo sapesse c'è il continuo del ***** ekko xkè eccita.:)
bah... non discuto i vostri gusti...
ma a me semplicemente nn piace ^^
credo sia la stessa cosa come non a tutte le donne piace praticare sex anale...è
credo sia la stessa cosa come non a tutte le donne piace praticare sex anale...è una cosa soggettiva e molto personale.....
non me lo farei mai fare!!!anke se il sesso anale l'ho provato sulla mia raga...e dipende da cm sta...a volte le fa male:roll::roll:
no proprio no:|
L'ho sentito anche io. L'ano se viene stimolato con lingua o dita può provocare piacere sia nelle donne che nell'uomo quindi non vedo il problema. Il mio ragazzo non si farebbe mai fare cose del genere però se me lo chiedesse magari lo farei non vedo lo "schifo".
Il "retro" e' uguale per uomini e donne (se non e' cosi, dimostratemelo cosi imparo qualcosa a me nuovo). Se gli uomini tendono a disprezzarlo e' puramente per questioni mentali.
nono
Sinceramente parlando quando c'è la complicità tra due xsone che si amano tutto si può fare,scopate sempre che fa bene...Ciao a tutte le donne...
che la mia raga mi accarezzi le natiche si, ma oltre no.
meglio de no.. si sa mai esca aria cattiva!!
no grz:?
ashuhaushuaushshua
NO! XD
:|
ad alcuni fa piacere..
oddio k domande.... nn vorrei mai essere la ragazza di qll k dicono si... snz offesa
penso che quando si fa sesso non c'è niente che fa schifo......si tratta solo di gusti e di quanto si ci vuole spingere oltre.
io farei qualsiasi cosa x soddisfare la mia compagna
:073:
Resume+flood.... wow:lol:
Vorrei sapere dai ragazzi che dicono di non concepire neanche l'idea se stimolano (o vorrebbero stimolare) l'ano della propria ragazza...
Ma come ragionate?
Perché noi fanciulle si e noi no?
Omosessualità significa farlo con una persona dello stesso sesso, l'ano non c'entra niente...