Visualizzazione stampabile
-
-
Si!!!!
Quella è una zona molto sensibile per noi maschi!
Io adoro essere stuzzicato in quella zona!
Comunque è vero ciò che ho letto in qualke intervento. noi maskietti in quella zona abbiamo l'equivalente del punto g femminile, quindi è solo questione di provare, una volta provata e sopratutto fatta bene è un'esperienza dalla bellezza immensa, è un orgasmo immenso!
E poi, scusate la volgarità ma ragazzi cavolo! non avete mai provato a masturbarvi e con una mano ad accarezzarvi la zona compresa tra testicoli ed ano? Bisogna conoscere il proprio corpo!
-
può capitare,ma a me non è mai successo.
-
naaa nn fa neanche per me
-
Insomma sono l'unico nel forum ad attuare questa pratica con le mie partner?
:oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da
JD_En Bogotà
a chi è che piace raccogliere la saponetta? :lolll:
Ma non puoi saperlo :lolll:
homer2 ha perfettamente ragione, quella zona del corpo maschile è l'equivalente del punto g femminile.
Comunque sia stimolazione non significa per forza penetrazione;)
-
Quote:
anemy
Ma non puoi saperlo :lolll:
homer2 ha perfettamente ragione, quella zona del corpo maschile è l'equivalente del punto g femminile.
Comunque sia stimolazione non significa per forza penetrazione;)
Infatti, brava anemy, io nn ho parlato di penetrazione, anche se penso che essere ehm...penetrati lì dal ditino di una donna per appagare il nostro desiderio nn signifiki essere gay, anzi!
Non l'ho ancora mai provata la penetrazione però la curiosità devo ammettere che c'è...
-
-
Fatto in passato e non ci ho visto nulla di anormale nè di schifosamente perverso..
In un rapporto di coppia dove c'è complicità,non vedo perchè imporsi dei limiti,
considerando poi il fatto che il punto L dell'uomo (che corrisponde al nstro punto G),
è situato proprio fra il pene e l'ano,ricchissimo di terminazioni nervose.
-
Quote:
°Pigmy
Fatto in passato e non ci ho visto nulla di anormale nè di schifosamente perverso..
In un rapporto di coppia dove c'è complicità,non vedo perchè imporsi dei limiti,
considerando poi il fatto che il punto L dell'uomo (che corrisponde al nstro punto G),
è situato proprio fra il pene e l'ano,ricchissimo di terminazioni nervose.
E questa è la risposta ke aspettavo.
Sia perchè la pensa come me e sia perchè ha spiegato alla perfezione il punto L (equivalente del punto G femminile).
:ok:
-
;)
Quote:
homer2
E questa è la risposta ke aspettavo.
Sia perchè la pensa come me e sia perchè ha spiegato alla perfezione il punto L (equivalente del punto G femminile).
:ok:
-
a quanto pare quì molta gente mette o si fa mettere ditina in culo :lol:
-
Qui a prato si dice " Ne per scherzo ne per burla intorno al culo non ci voglio nulla " e personalmente sono molto affezionato a questo proverbio !!! comunque rispetto i gusti di tutti non ho niente da criticare a chi lo pratica, personalmente la cosa più che scifarmi mi imbarazza tutto qui !!!
-
bisognerebbe provarci...
mi trovi una RAGAZZA CHE LO FACCIA?:D
-
Quote:
homer2
Si!!!!
Quella è una zona molto sensibile per noi maschi!
Io adoro essere stuzzicato in quella zona!
Comunque è vero ciò che ho letto in qualke intervento. noi maskietti in quella zona abbiamo l'equivalente del punto g femminile, quindi è solo questione di provare, una volta provata e sopratutto fatta bene è un'esperienza dalla bellezza immensa, è un orgasmo immenso!
E poi, scusate la volgarità ma ragazzi cavolo! non avete mai provato a masturbarvi e con una mano ad accarezzarvi la zona compresa tra testicoli ed ano? Bisogna conoscere il proprio corpo!
forse sei l'uniko k ha il koraggio d ammetterlo!!!kmq fai bene..è molto stuzzikante x voi..ma ank x noi ragazze..!;)
-
A me piace...ma solo in determinati momenti del rapporto :)
-
se mi leccano il buco del culo appena dopo che ho cagato mi risolvono anche lo sbattimento di strappare la carta e andare nel bidè e girare tutte quelle manopole
-
Quote:
marcos501
se mi leccano il buco del culo appena dopo che ho cagato mi risolvono anche lo sbattimento di strappare la carta e andare nel bidè e girare tutte quelle manopole
:?
che cosa tristissima che hai detto:|
-
..cn tt le belle cose ke si possono fare..qst la evito proprio!
-
Quote:
marcos501
perchè.. a te non basta chiamare la mamma?? :lol:
-
cn la lingua no... casomai una toccatina di sfuggita... ma insisterci sopra no... XD
-
l'idea di farmi fare un ditalino nel culo mentre scopo non mi alletta...
-
Mai provato, ma mai dire mai....
-
A me metterlo nel culo della mia tipa non mi garba più di tanto.
Poi chissa che male *a lei :S
C'è già un buco apposta...perchè metterglielo nel culo propio?
-
al mio ragazzo se glielo stuzzico con le dita piace!!
Ci ho messo un po' per convincerlo a provare..ma poi non se ne è pentito! :lol:
-
che c azzo c'entra il ficcare il c azzo in culo a una col farsi leccare il buco del culo?
-
Quote:
verona
in un rapporto di coppia non esistono cose sbagliate o giuste. tutto lo si fà in complicità.
L'ano è ricchissimo di terminazioni nervose, sia nel maschio che nella femmina. non ci vedrei una di anormale se una coppia lo facesse.
poi questione di gusti.
Hai ragione però.....preferisco di nooo:lol::lol::lol:
-
No Il Dito Nel Culo Non E' Il Massimo...:(
-
Quote:
JD_En Bogotà
perchè.. a te non basta chiamare la mamma?? :lol:
e se lavora come fa :? :lol:
-
Quote: