Visualizzazione stampabile
-
Sì direi anch'io che devi solo parlarci e sentire...che ne so, magari le piaci ma anche lei nopn vuole storie serie. Magari ti vuole solo conoscere e ha già il ragazzo. Le soluzioni sono infinite :D
Magari ti va bene e ci saranno 2 persone contente per un paio di giorni :lol:
-
Guardala fino a farla imbarazzare, io faccio cosi', e se mi tiene lo sguardo cerco di conoscerla, altrimenti non fa per me, troppo verginella.
-
Avvicinati e chiedile se sa dove puoi trovare un libro (inventatene uno)...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Guardala fino a farla imbarazzare, io faccio cosi', e se mi tiene lo sguardo cerco di conoscerla, altrimenti non fa per me, troppo verginella.
eh.. è proprio quello che facevo, quanto la "sgammavo" che mi guardava continuavo a fissarla ma lei dopo un pò abassava lo sguardo.
-
Quote:
anemy
Approccia in qualsiasi modo, quando arrivi a un minimo di dialogo le fai intendere che tu 'genericamente parlando' non sei per le storie serie.
E ricordati di inspirare prima di parlare :roll:
-
Quote:
anemy
Approccia in qualsiasi modo, quando arrivi a un minimo di dialogo le fai intendere che tu 'genericamente parlando' non sei per le storie serie.
-
Quote:
anemy
-
Se proprio non vuoi niente di serio non legare troppo con lei ma ariva subito al punto se no rischi di illuderla...
-
Quote:
Il lupo
Avvicinati e chiedile se sa dove puoi trovare un libro (inventatene uno)...
-
Quote:
Bossy
Guardala fino a farla imbarazzare, io faccio cosi',
Quoto di brutto.
Cmq dille subito che non vuoi una cosa seria punto e basta.Non mi sembra che ci voglia un genio.