Visualizzazione stampabile
-
che approccio usare..
Siamo in bibblioteca, io la guardo lei mi guarda e avanti così, l'episodio si ripete due tre volte al minuto per circa 5 minuti poi ognuno torna a fare i caxxi propri e dopo un quarto d'ora la storia si ripete. E' la prima volta che la vedo e anche se non è chissa quanto bella mi inspira un sesso da paura. Secondo me le piaccio, ma di aprire una storia seria non ne voglio sapere. Vorrei solo farci del sesso (che materialista di merda direte). La mia domanda è quindi: che approccio potrei usare per farle capire fin da subito le mie intenzioni così da evitare di illuderla inutilmente?
Eh lo so...la primavera gioca brutti scherzi e l'astinenza si fa sentire di brutto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
pablitox
- mi inspira un sesso da paura
- Vorrei solo farci del sesso
- Eh lo so...la primavera gioca brutti scherzi e l'astinenza si fa sentire di brutto!
la finezza di un marchese... :?
Vabbè, non condivido ma 6 libero di esprimere le tue idee.
Però, per lo meno, potresti minimo avvicinarti e provare a conoscerla... Se vedi che l'interesse è reciproco, le dici tranquillamente che non vuoi una cosa seria, che preferisci solo una storia da letto e bla bla bla...
Se pure a lei va bene così.................. :roll:
-
Quote:
DocJay™
[/list]la finezza di un marchese... :?
Vabbè, non condivido ma 6 libero di esprimere le tue idee.
Però, per lo meno, potresti minimo avvicinarti e provare a conoscerla... Se vedi che l'interesse è reciproco, le dici tranquillamente che non vuoi una cosa seria, che preferisci solo una storia da letto e bla bla bla...
Se pure a lei va bene così.................. :roll:
Va beh! terrò conto del tuo consiglio ma per favore non facciamo i finti perbenisti. C'è chi le pensa e basta e c'è chi le pensa e le dice (scrive in questo caso), il margine che ci separa è tutto qui.
-
Quote:
pablitox
Va beh! terrò conto del tuo consiglio ma per favore non facciamo i finti perbenisti. C'è chi le pensa e basta e c'è chi le pensa e le dice (scrive in questo caso), il margine che ci separa è tutto qui.
Infatti ho detto che non condivido le tue idee ma le rispetto. Almeno 6 sincero. :)
-
Quote:
DocJay™
Infatti ho detto che non condivido le tue idee ma le rispetto. Almeno 6 sincero. :)
;)
-
Approccia in qualsiasi modo, quando arrivi a un minimo di dialogo le fai intendere che tu 'genericamente parlando' non sei per le storie serie.
E ricordati di inspirare prima di parlare :roll:
-
Quote:
anemy
Approccia in qualsiasi modo, quando arrivi a un minimo di dialogo le fai intendere che tu 'genericamente parlando' non sei per le storie serie.
curioso, spiegami meglio
-
:lol: ma niente, lascia stare xD
-
Quote:
anemy
:lol: ma niente, lascia stare xD
cosa vorrà mai dire...mah! ora mi lasci col dubbio:roll:
-
Per una serie di motivi non sono come te, ma ogni tanto(spesso) lo vorrei essere.
Premesso questo, prima cerca di conoscerla e di parlarci. Poi parlando del più e del meno le fai capire come la pensi.
-
Sì direi anch'io che devi solo parlarci e sentire...che ne so, magari le piaci ma anche lei nopn vuole storie serie. Magari ti vuole solo conoscere e ha già il ragazzo. Le soluzioni sono infinite :D
Magari ti va bene e ci saranno 2 persone contente per un paio di giorni :lol:
-
Guardala fino a farla imbarazzare, io faccio cosi', e se mi tiene lo sguardo cerco di conoscerla, altrimenti non fa per me, troppo verginella.
-
Avvicinati e chiedile se sa dove puoi trovare un libro (inventatene uno)...
-
Quote:
Bossy
Guardala fino a farla imbarazzare, io faccio cosi', e se mi tiene lo sguardo cerco di conoscerla, altrimenti non fa per me, troppo verginella.
eh.. è proprio quello che facevo, quanto la "sgammavo" che mi guardava continuavo a fissarla ma lei dopo un pò abassava lo sguardo.
-
Quote:
anemy
-
Quote:
anemy
-
Quote:
anemy
-
Se proprio non vuoi niente di serio non legare troppo con lei ma ariva subito al punto se no rischi di illuderla...
-
Quote:
Il lupo
Avvicinati e chiedile se sa dove puoi trovare un libro (inventatene uno)...
-
Quote:
Bossy
Guardala fino a farla imbarazzare, io faccio cosi',
Quoto di brutto.
Cmq dille subito che non vuoi una cosa seria punto e basta.Non mi sembra che ci voglia un genio.
-
Quote:
Bossy
confermo,ottimo metodo.ovviamente dopo parlale,se vedi che riesce a tenerti testa.
che ricordi O_O
-
-
Quote:
Bossy
:lol:
-
se ci vuoi solo fare sesso non è che devi fare grandi cose, puoi approcciare in qualsiasi modo e vedi subito se ci sta o no