Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Avete un bel rapporto? Forse non ti fa domande perchè non vuole sembrare invadente e aspetta che sia tu ad iniziare il discorso. Prova a farle qualche domanda, magari chiedendole un cosiglio e vedi lei come reagisce.
-
Quote:
latdance86
io preferisco mantenere una certa riservatezza su certe questioni... la mamma per amica non mi è mai piaciuta:roll:
Quoto! Io non parlo di niente (riguardo alla mia ragazza) con mia mamma. Anche se sa che siamo assieme, sa chi è, la conosce, ecc...
Quote:
alessiac
certo che abbiamo un bel rapporto parliamo di tutto ...anke a me darebbe fastidio una mamma invadente ma forse non mi sono spiegata precedentemente...vorrei che comunque lei mid ia qualke consiglio niente di +
Beh in questo caso, se vuoi un consiglio, prova ad iniziare tu. Magari è lei che si fa dei problemi :roll:
-
non sempre le madri sono come Lorelai Gilmore... a volte faticano a parlare di certe cose, forseper imbarazzo o semplicemente perchè non vuole intromettersi troppo nella tua vita.
Se tu ci tieni prova a cominciare il discorso e vedi come reagisce; potresti dirle che ti piacerebbe parlare più apertamente con lei..
-
Quote:
killuminato
non sempre le madri sono come Lorelai Gilmore... a volte faticano a parlare di certe cose, forseper imbarazzo o semplicemente perchè non vuole intromettersi troppo nella tua vita.
Se tu ci tieni prova a cominciare il discorso e vedi come reagisce; potresti dirle che ti piacerebbe parlare più apertamente con lei..
-
Quote:
drkheart
XD:lol: certo che il mondo è strano... A me irrita quando mia madre si impiccia dei fattacci miei lol:lol:
-
e dove sta il problema??? :D
beata te :lol::lol::lol:
-
Quote:
drkheart
XD:lol: certo che il mondo è strano... A me irrita quando mia madre si impiccia dei fattacci miei lol:lol:
idem xD
-
Quote:
°Luna°
Avete un bel rapporto? Forse non ti fa domande perchè non vuole sembrare invadente e aspetta che sia tu ad iniziare il discorso. Prova a farle qualche domanda, magari chiedendole un cosiglio e vedi lei come reagisce.
-
Anch'io sto da due anni con il mio ragazzo ma i miei non chiedono perchè non vogliono sapere cose a cui non vogliono credere. [Cioè non vogliono sapere (x es) che ho perso la verginità perchè darebbe fastidio].
-
Quote:
[.TiGroTTa.]
Già! Io pagherei xkè mia madre nn cercasse sempre di strapparmi qlk parola su ciò ke faccio...
quotissimo