Visualizzazione stampabile
-
xke mamma....
Ciao raga...sono fidanzata da 2 anni con un ragazzo con cui ho un rapporto bellissimo... i miei genitori lo conoscono sanno che è il mio raga insomma è un rapporto alla luce del sole..stiamo benissimo proprio per questo ..l'unica cosa che mi preoccupa cioè che non capisco è mia madre... non mi ha mai fatto domande non mi chiede niente parlo di cose intime....boh non capisco perchè anke se mi farebbe piacere dirle un po di cose...ah dimenticavo il mio boy ha 21 anni...
-
Avete un bel rapporto? Forse non ti fa domande perchè non vuole sembrare invadente e aspetta che sia tu ad iniziare il discorso. Prova a farle qualche domanda, magari chiedendole un cosiglio e vedi lei come reagisce.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Luna°
Avete un bel rapporto? Forse non ti fa domande perchè non vuole sembrare invadente e aspetta che sia tu ad iniziare il discorso. Prova a farle qualche domanda, magari chiedendole un cosiglio e vedi lei come reagisce.
straquoto
-
Già! Io pagherei xkè mia madre nn cercasse sempre di strapparmi qlk parola su ciò ke faccio...
-
XD:lol: certo che il mondo è strano... A me irrita quando mia madre si impiccia dei fattacci miei lol:lol:
-
io preferisco mantenere una certa riservatezza su certe questioni... la mamma per amica non mi è mai piaciuta:roll:
-
certo che abbiamo un bel rapporto parliamo di tutto ...anke a me darebbe fastidio una mamma invadente ma forse non mi sono spiegata precedentemente...vorrei che comunque lei mid ia qualke consiglio niente di +
-
Quote:
°Luna°
concordo...
-
Non so che dirti. Dipende sia da te ke da tua madre.
Ad esempio io e mia madre andiamo daccordo ma non parliamo di cose intime perchè ritengo ke siano cose personali.
Ma se per te non è un problema allora parlane con lei.
-
anche a me piacerebbe potermi confidare con mia madre, non dico raccontargli tutte le cose più intime di quando faccio sesso eh...solo confidargli alcune cose e smettere di mentirle..ma tanto non capirebbe...uff...
comunque prova a parlarle tu per prima, ad esempio chiedendole consigli
-
Quote:
°Luna°
-
Quote:
latdance86
io preferisco mantenere una certa riservatezza su certe questioni... la mamma per amica non mi è mai piaciuta:roll:
Quoto! Io non parlo di niente (riguardo alla mia ragazza) con mia mamma. Anche se sa che siamo assieme, sa chi è, la conosce, ecc...
Quote:
alessiac
certo che abbiamo un bel rapporto parliamo di tutto ...anke a me darebbe fastidio una mamma invadente ma forse non mi sono spiegata precedentemente...vorrei che comunque lei mid ia qualke consiglio niente di +
Beh in questo caso, se vuoi un consiglio, prova ad iniziare tu. Magari è lei che si fa dei problemi :roll:
-
non sempre le madri sono come Lorelai Gilmore... a volte faticano a parlare di certe cose, forseper imbarazzo o semplicemente perchè non vuole intromettersi troppo nella tua vita.
Se tu ci tieni prova a cominciare il discorso e vedi come reagisce; potresti dirle che ti piacerebbe parlare più apertamente con lei..
-
Quote:
killuminato
non sempre le madri sono come Lorelai Gilmore... a volte faticano a parlare di certe cose, forseper imbarazzo o semplicemente perchè non vuole intromettersi troppo nella tua vita.
Se tu ci tieni prova a cominciare il discorso e vedi come reagisce; potresti dirle che ti piacerebbe parlare più apertamente con lei..
-
Quote:
drkheart
XD:lol: certo che il mondo è strano... A me irrita quando mia madre si impiccia dei fattacci miei lol:lol:
-
e dove sta il problema??? :D
beata te :lol::lol::lol:
-
Quote:
drkheart
idem xD
-
Quote:
°Luna°
-
Anch'io sto da due anni con il mio ragazzo ma i miei non chiedono perchè non vogliono sapere cose a cui non vogliono credere. [Cioè non vogliono sapere (x es) che ho perso la verginità perchè darebbe fastidio].
-
Quote:
[.TiGroTTa.]
Già! Io pagherei xkè mia madre nn cercasse sempre di strapparmi qlk parola su ciò ke faccio...
quotissimo
-
Quoto chi dice che dovresti inziare te il discorso.
Beh posso immaginare che magari una madre provi un po' di imbarazzo a parlare con un figlio di certe cose.....
-
Quote:
drkheart
-
mia madre mi chiede ma nn rispondo quasi mai
sn cose personali e nn mi va di parlarne con lei
mi imbarazza
per quanto rigurda la tua situazione
se vuoi confidarti con lei devi solo farlo
e vedi come reagisce
vedrai che ti ascolterà volentieri
se nn ti ha chiesto nulla fino ad ora nn significa che nn le importi
-
Quote:
drkheart
-
Quote:
°Lollyx°
Anch'io sto da due anni con il mio ragazzo ma i miei non chiedono perchè non vogliono sapere cose a cui non vogliono credere. [Cioè non vogliono sapere (x es) che ho perso la verginità perchè darebbe fastidio].
Beh ma la speranza è che i tuoi non leggano mai questo forum ;) o neanche qualcuno che li conosce. Insomma molti mettono qui le proprie foto e raccontano molto delle loro abitudini sessuali, alla fine anche i tuoi compagni di scuola possono sapere molto di te. :roll: forse io sono paranoica ma a casa mia sono circondata da gente che di informatica ne capisce parecchio...
-
Quote:
kkq
Beh ma la speranza è che i tuoi non leggano mai questo forum ;) o neanche qualcuno che li conosce. Insomma molti mettono qui le proprie foto e raccontano molto delle loro abitudini sessuali, alla fine anche i tuoi compagni di scuola possono sapere molto di te. :roll: forse io sono paranoica ma a casa mia sono circondata da gente che di informatica ne capisce parecchio...
I miei amici e molti familiari lo sanno. Gli unici sono i miei ma xkè sono fissati con una cosa che non mi va di dire perchè odio.
Cmq sia se lo sapessero non ci sarebbero problemi.
Intanto so bene che non andrò mai a dire che ho avuti rapporti ma lo capiranno da se quando sarò sposata ecc.
-
avevo lo stesso problema con mamma, l ho risolto parlandole di mia spontaneà volontà, e ho capito ke non kiedeva x imbarazzo e rispetto.
-
Quote:
°Luna°