Visualizzazione stampabile
-
una volta m stava x bekkare mio padre kn un mio ex..
grazie a dio nn c ha bekkato xk se no ora nn sarei qui a srivere :lol:
poi i genitori del mio ex kredo c abbiano sentito un paio d volte
infatti il padre un giorno gli disse pure "nn tornare a kasa kn bambini k sn giovane x diventare nonno :lol: [ironikamente] nn immaginate k disagio tt le volte andare a kasa sua e parlare kn suo padre..!
sua nonna ha visto i preservativi e lui k usicva dalla kamera in mutande..!XD
e suo fratello di 7 anni [una pesta] ha cerkato d bekkarci un po' troppe volte..ma in un modo o nell'altro ce la siamo kavata..
una volta eravamo in bagno e arriva il fratellino k dice da dietro la porta :"M*** ma ke stai facendo in bagno?!voglio entrare ank io" e sapeva k c'ero ank io :ehm:
sti bambini :lol:
e una volta c stava x sgammare la madre di un mio ex!
la + brutta è stata quella d una k konosko..
stava facendo un pom*** al suo tipo..in un luogo all'aperto
erano in una strada naskosta ma una ragazza [oltrett loro amika]
è passata proprio in quell istante..
k figura d mer***!!XD
-
Vi hanno mai sgamato?
Certo... e ti dirò... mi piace creare delle situazioni in cui la possibilità che questo succeda sia molto alta...
Ciao a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
parecchie volte!
vero, l'ho sgamato anch'io :lol:
-
la madre del mio lui ci ha sgamato mentre lui era sdraiato sopra di me e mi succhiava un capezzolo:oops:. che imbarazzo! adesso ogni volta che ci ripenso scoppio a ridere per la faccia che ha fatto lui:lol:. lei era quasi contenta.
-
-
Sì, mia madre d'improvviso spuntò in camera mia mentre facevo sesso con il mio ex.
-
si è capitato, come io ho sgamato i miei del resto
-
Quote:
PiKKoLa*FoLLeTTa
una volta m stava x bekkare mio padre kn un mio ex..
grazie a dio nn c ha bekkato xk se no ora nn sarei qui a srivere :lol:
poi i genitori del mio ex kredo c abbiano sentito un paio d volte
infatti il padre un giorno gli disse pure "nn tornare a kasa kn bambini k sn giovane x diventare nonno :lol: [ironikamente] nn immaginate k disagio tt le volte andare a kasa sua e parlare kn suo padre..!
sua nonna ha visto i preservativi e lui k usicva dalla kamera in mutande..!XD
e suo fratello di 7 anni [una pesta] ha cerkato d bekkarci un po' troppe volte..ma in un modo o nell'altro ce la siamo kavata..
una volta eravamo in bagno e arriva il fratellino k dice da dietro la porta :"M*** ma ke stai facendo in bagno?!voglio entrare ank io" e sapeva k c'ero ank io :ehm:
sti bambini :lol:
e una volta c stava x sgammare la madre di un mio ex!
la + brutta è stata quella d una k konosko..
stava facendo un pom*** al suo tipo..in un luogo all'aperto
erano in una strada naskosta ma una ragazza [oltrett loro amika]
è passata proprio in quell istante..
k figura d mer***!!XD
Bè ma se la sono cercata..
-
Quote:
peyton
Bè ma se la sono cercata..
Già! E che maleducazione, poi! Avrebbe dovuto offrire all'amica:018:
-
Ma c'è già un topic cosììì!
L'avevo già detto.
Comunque sì
Una volta dalla nonna del mio ex.
Poi altre una o due volte.
L'ultima volta eravamo nel suo letto, era mattina prestissimo, e boh ci siam messi a fare quello che dovevamo fare.. suo padre entra con le scarpe in mano e fa 'oh ***** scusate, mi ero tolto le scarpe per non far rumore perchè pensavo dormissi.. ora meglio che le scarpe me le rimetta e me ne vada'. penso non la dimenticherò mai. Un gran padre :080: