Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Euphoria
mai :roll:
mai e spero nn capiti perchè mi sotterrei davvero!
-
Mi hanno sgammato una volta a fare sesso... e io sono gay:lol::lol::lol::lol::lol:
-
No mai sgamato, si sta attenti ;)
-
ci ha sgamati suo padre 3 gg fa, eravamo in camera sua con tanto di porta chiusa.suo padre ha bussato alla velicità della luce e ha aperto la porta x prendere non so cosa...madoooo che imbarazzo.
alla fine l'ha presa in ridere, ha esordito con un bel "aaaah!stavate dormendo,eh?" :lol:
beh almeno è stato simpa... :D poi qnd è and via fa... "ah beh, allora vi lascio dormire!" :lol:
se c'era sua madre lì ridevo io...è una chiesarola convinta x cui sarebbe svenuta secondo me :lol: e io nn l'avrei di sicuro raccolta:098:
-
E' quasi succEsso un po' di voltE:D
-
Quote:
BloodyMaster
Mi hanno sgammato una volta a fare sesso... e io sono gay:lol::lol::lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
io mai sgamato xò c'è stata + di una volta che ho rischiato!:o
-
Quote:
drkheart
Mi hanno sgamato a casa con la mia tipa che mi stava... ehm... baciando:lol: Mi hanno sgamato nel letto dei miei:? Mi hanno sgamato a un paio di feste, una volta mi beccò la madre della festeggiata che voleva darle il cappellino da festa:lol: Mi avranno sgamato migliaia di volte... la sfiga mi perseguita:lol:
eheh maddai, credo ke tra tutti siamo abbastanza sfigati!!! XD
A me è QUASI successo..di fianco alla cantina a casa mia c'è una specie di reparto lavanderia, con la lavatrice. Il mio ex voleva un pò di intimità e cosi mi ci ha portato, mio padre era al piano di sopra con un collega. Poi però son scesi e ha cominciato a chiamarmi, cosi siamo sgattaiolati fuori dall'altra parte (dopo aver allacciato i pantaloni, ma nn avevo fatto in tempo con la cintura) ma in garage c'era la moglie di mio padre, x cui son corsa di nuovo dentro. E' successo tutto tipo in 3secondi, ke fifa!! Fattostà ke mio padre entra in lavanderia e mi trova a frugare dentro e dietro la lavatrice, mi chiede 'ke fai??' e io gli dico ke stavamo cercando il gatto!! Mi sa ke ha capito benissimo.. :P ke figuraaaaaaaa!!!
A casa del mio ragazzo nn ci hanno mai sgamati xchè avevano la decenza di bussare, prima di entrare!!! :lol:
-
Quote:
pano
sgamato da maschi una marea di volte, ma non me è mai fregato niente, anzi se la ragazza non si fermava, io continuavo come se non ci fosse nessun altro,
ma quella memorabile è stata alla casa dello studente durante l'università, lei si confidava spesso con la sua compagna di stanza sul fatto che avrebbe voluto scopare con me e le chiedeva consigli perchè era ancora vergine:oops:, una sera entra nella mia stanza e attende che io uscissi dalla doccia dopo una partita a calcetto.
quando sono uscito dalla doccia con il mini asciugamano solo a copertura del pisello mi si è accostata e ha tirato via anche quello, si è inginocchiata per farmi un pompino :Pe in quel momento è entrata la sua compagna di stanza per cercarla.
"oh cavolo:o, scusatemi, almeno potevate chiudervi a chiave!!"
ma comunque non accennava ad andarsene, e io non accennavo a coprirmi, sicchè alla fine è rimasta con noi e abbiamo continuato in tre.;)
una sgamata che non dimenticherò mai:|:|:|
io ho fatto una cosa a tre con tom cruise e brad pitt. due miei carissimi amici ;)
-
Quote:
Holly.
io ho fatto una cosa a tre con tom cruise e brad pitt. due miei carissimi amici ;)
:lol: