si mi hanno sgamato tante volte ma secondo me non ce niente di male alla fine fai l'amore mica ammazi qualcuno
si mi hanno sgamato tante volte ma secondo me non ce niente di male alla fine fai l'amore mica ammazi qualcuno
Ultima modifica di Rum e Cocaina; 29/4/2008 alle 19:11
sgamato da maschi una marea di volte, ma non me è mai fregato niente, anzi se la ragazza non si fermava, io continuavo come se non ci fosse nessun altro,
ma quella memorabile è stata alla casa dello studente durante l'università, lei si confidava spesso con la sua compagna di stanza sul fatto che avrebbe voluto scopare con me e le chiedeva consigli perchè era ancora vergine, una sera entra nella mia stanza e attende che io uscissi dalla doccia dopo una partita a calcetto.
quando sono uscito dalla doccia con il mini asciugamano solo a copertura del pisello mi si è accostata e ha tirato via anche quello, si è inginocchiata per farmi un pompino e in quel momento è entrata la sua compagna di stanza per cercarla.
"oh cavolo, scusatemi, almeno potevate chiudervi a chiave!!"
ma comunque non accennava ad andarsene, e io non accennavo a coprirmi, sicchè alla fine è rimasta con noi e abbiamo continuato in tre.
una sgamata che non dimenticherò mai
Hai voglia quante volte mi hanno sgamato!!!!
Anche perchè non mi faccio scrupoli a fare l'amore in camera mia con i miei che sono in casa.
No mai,per fortuna!
Però ci hanno sentiti molte volte xD
Mai sgamata... Ma ho rischiato un miliardo di volte... Meno male che il mio tipo ha la camera al 3° piano... Così se arriva qualcuno si sente per le scale... Se no ci avrebbe beccati anche la sua sorellina di 4 anni...
i miei non mi hanno mai beccato...anche perchè stiamo molto attenti..
una volta il padre della mia migliore amica ad una festa a casa della mia migliore amica..
ma farsi beccare e' uno sport nazionale??
mai beccato