parecchie volte!
Visualizzazione stampabile
parecchie volte!
:lol: :lol: :lol: uhuh ... comunque sgamato dal padre di lei... da allora non ho un buon rapporto con i genitori di lei :DQuote:
Una volta ci stavano per sgamare nel corridoio della cantina.. http://forum.fuoriditesta.it/../imag...on_mrgreen.gif
io nudo sono scappato per le campagne.. lei non l' ho più vista.. http://forum.fuoriditesta.it/../imag...s/icon_lol.gif
mai....
mai successo ^^
:lol::lol::lol::lol:
Scusate se mi quoto ma ho ricevuto un messaggio di reputazione in cui era scritto, riferito a questo messaggio, "succederà..." :lol: :lol:
Caro amico/a... io vivo col mio ragazzo da quasi 2 anni.... come possono beccarmi i miei genitori?
poi ho 24 anni..... non 10 :lol:
LA MIA BATTE TUTTI...sono stata quasi sgamata dalla bidella al campo scuola mentre ero nella doccia col mio ragazzo ahah
bè, sempre meglio dalla bidella che dal padre di lei..
bhè si in effetti
sgamata dai genitori mai... io sgamai mio fratello... sgamata da amici o altre persone si... c'è da dire che farlo in un bosco non è il massimo della privacy...
ancora no :lol:
una volta con il mio ex :oops: ci ha scoperti il fratello che figuraccia...
quasi sgamata ho detto :lol:
amici mi hanno beccato diverse volte a delle feste mentre facevo qlcs cn delle raga...:P
la più brutta però è stata qnd ero a letto con una mia ex e ci ha visti in pieno la sua sorellina xkè è entrata in camera...:|..e noi nn sapevamo sarebbe tornata a casa.. bruttissimo ricordo!
un'altra brutta è stata qnd ci hanno beccati in un parco i nonni materni di un'altra mia ex mentre..avevo la mano tra le sue gambe..
con tutti i posti ke ci sono dovevano proprio venire a passeggiare nello stesso parco, lo stesso giorno alla stessa ora?!? :lol:
dai..ho finito gli sgami..
una volta m stava x bekkare mio padre kn un mio ex..
grazie a dio nn c ha bekkato xk se no ora nn sarei qui a srivere :lol:
poi i genitori del mio ex kredo c abbiano sentito un paio d volte
infatti il padre un giorno gli disse pure "nn tornare a kasa kn bambini k sn giovane x diventare nonno :lol: [ironikamente] nn immaginate k disagio tt le volte andare a kasa sua e parlare kn suo padre..!
sua nonna ha visto i preservativi e lui k usicva dalla kamera in mutande..!XD
e suo fratello di 7 anni [una pesta] ha cerkato d bekkarci un po' troppe volte..ma in un modo o nell'altro ce la siamo kavata..
una volta eravamo in bagno e arriva il fratellino k dice da dietro la porta :"M*** ma ke stai facendo in bagno?!voglio entrare ank io" e sapeva k c'ero ank io :ehm:
sti bambini :lol:
e una volta c stava x sgammare la madre di un mio ex!
la + brutta è stata quella d una k konosko..
stava facendo un pom*** al suo tipo..in un luogo all'aperto
erano in una strada naskosta ma una ragazza [oltrett loro amika]
è passata proprio in quell istante..
k figura d mer***!!XD
Certo... e ti dirò... mi piace creare delle situazioni in cui la possibilità che questo succeda sia molto alta...
Ciao a tutti!!!
la madre del mio lui ci ha sgamato mentre lui era sdraiato sopra di me e mi succhiava un capezzolo:oops:. che imbarazzo! adesso ogni volta che ci ripenso scoppio a ridere per la faccia che ha fatto lui:lol:. lei era quasi contenta.
mai
Sì, mia madre d'improvviso spuntò in camera mia mentre facevo sesso con il mio ex.
si è capitato, come io ho sgamato i miei del resto
Ma c'è già un topic cosììì!
L'avevo già detto.
Comunque sì
Una volta dalla nonna del mio ex.
Poi altre una o due volte.
L'ultima volta eravamo nel suo letto, era mattina prestissimo, e boh ci siam messi a fare quello che dovevamo fare.. suo padre entra con le scarpe in mano e fa 'oh ***** scusate, mi ero tolto le scarpe per non far rumore perchè pensavo dormissi.. ora meglio che le scarpe me le rimetta e me ne vada'. penso non la dimenticherò mai. Un gran padre :080: