si mi hanno sgamato tante volte ma secondo me non ce niente di male alla fine fai l'amore mica ammazi qualcuno
Visualizzazione stampabile
si mi hanno sgamato tante volte ma secondo me non ce niente di male alla fine fai l'amore mica ammazi qualcuno
sgamato da maschi una marea di volte, ma non me è mai fregato niente, anzi se la ragazza non si fermava, io continuavo come se non ci fosse nessun altro,
ma quella memorabile è stata alla casa dello studente durante l'università, lei si confidava spesso con la sua compagna di stanza sul fatto che avrebbe voluto scopare con me e le chiedeva consigli perchè era ancora vergine:oops:, una sera entra nella mia stanza e attende che io uscissi dalla doccia dopo una partita a calcetto.
quando sono uscito dalla doccia con il mini asciugamano solo a copertura del pisello mi si è accostata e ha tirato via anche quello, si è inginocchiata per farmi un pompino :Pe in quel momento è entrata la sua compagna di stanza per cercarla.
"oh cavolo:o, scusatemi, almeno potevate chiudervi a chiave!!"
ma comunque non accennava ad andarsene, e io non accennavo a coprirmi, sicchè alla fine è rimasta con noi e abbiamo continuato in tre.;)
una sgamata che non dimenticherò mai:|:|:|
Hai voglia quante volte mi hanno sgamato!!!!
Anche perchè non mi faccio scrupoli a fare l'amore in camera mia con i miei che sono in casa.
No mai,per fortuna!
Però ci hanno sentiti molte volte xD
Mai sgamata... Ma ho rischiato un miliardo di volte... Meno male che il mio tipo ha la camera al 3° piano... Così se arriva qualcuno si sente per le scale... Se no ci avrebbe beccati anche la sua sorellina di 4 anni...:005:
i miei non mi hanno mai beccato...anche perchè stiamo molto attenti..
una volta il padre della mia migliore amica ad una festa a casa della mia migliore amica..
ma farsi beccare e' uno sport nazionale??
mai beccato
mai :roll:
Mi hanno sgammato una volta a fare sesso... e io sono gay:lol::lol::lol::lol::lol:
No mai sgamato, si sta attenti ;)
ci ha sgamati suo padre 3 gg fa, eravamo in camera sua con tanto di porta chiusa.suo padre ha bussato alla velicità della luce e ha aperto la porta x prendere non so cosa...madoooo che imbarazzo.
alla fine l'ha presa in ridere, ha esordito con un bel "aaaah!stavate dormendo,eh?" :lol:
beh almeno è stato simpa... :D poi qnd è and via fa... "ah beh, allora vi lascio dormire!" :lol:
se c'era sua madre lì ridevo io...è una chiesarola convinta x cui sarebbe svenuta secondo me :lol: e io nn l'avrei di sicuro raccolta:098:
E' quasi succEsso un po' di voltE:D
eheh maddai, credo ke tra tutti siamo abbastanza sfigati!!! XD
A me è QUASI successo..di fianco alla cantina a casa mia c'è una specie di reparto lavanderia, con la lavatrice. Il mio ex voleva un pò di intimità e cosi mi ci ha portato, mio padre era al piano di sopra con un collega. Poi però son scesi e ha cominciato a chiamarmi, cosi siamo sgattaiolati fuori dall'altra parte (dopo aver allacciato i pantaloni, ma nn avevo fatto in tempo con la cintura) ma in garage c'era la moglie di mio padre, x cui son corsa di nuovo dentro. E' successo tutto tipo in 3secondi, ke fifa!! Fattostà ke mio padre entra in lavanderia e mi trova a frugare dentro e dietro la lavatrice, mi chiede 'ke fai??' e io gli dico ke stavamo cercando il gatto!! Mi sa ke ha capito benissimo.. :P ke figuraaaaaaaa!!!
A casa del mio ragazzo nn ci hanno mai sgamati xchè avevano la decenza di bussare, prima di entrare!!! :lol:
Una volta ci stavano per sgamare nel corridoio della cantina.. :lolll:
io nudo sono scappato per le campagne.. lei non l' ho più vista.. :lol:
ascolta... spesso la paura di un genitore deriva da chi potresti frequentare e non dal fatto di essere o meno gay... a vent'anni potresti parlarle
si...hai ragione..ma sono convinto che non la prenderebbe bene...
sgamatissimi :lol:
una volta mio padre è arrivato a casa perchè c'era sciopero a lavoro da lui...ha suonato...io non gli ho aperto per l'imbarazzo e lui è venuto su con le chiavi...è stato terribile non tanto perchè ci abbia visto nel momento clou (avevamo già fatto in tempo a vestirci), ma per come ha accolto il mio raga (diciamo che non gli sta molto simpatico perchè io sono la sua adorata unica figlia femmina!)...infatti gli ha detto ''ma non hai mai nulla da fare? tipo lavorare?''
E' stato tremendo a dir poco!
oddio sì...ma ero piccola....terribile..mio padre mi ha sgamata ke guardavo un video e ...:cry::evil::x