Tutti sgamati dai genitori? Io una volta mi sono svegliata e ho "beccato" (più che altro sentito, per fortuna visto niente) i miei...
Tutti sgamati dai genitori? Io una volta mi sono svegliata e ho "beccato" (più che altro sentito, per fortuna visto niente) i miei...
nn più d tanto..xk questo posto dove erano è un posto dove tt le koppie vanno x stare in intimità e nn c passa mai nessuno xk kmq tutti sanno..solo k quel giorno quella amika x akkorciare la strada è passata d là..ma poteva aspettarsela xk è sempre okkupato quel posto..tra un po' bisognerà prendere il biglietto x poterci stare
Mai sgamata... anke xk nn l'ho mai fatto XD
Ma ho sgamato la mia migliore amica, in gita tra amici...
Tre giorni in montagna, nelle tende. Io ero in tenda con la mia best, ero andata in "bagno" tra i cespugli, mentre nella nostra tenda erano rimasti lei e il suo raga. IO rientro tuta tranquilla e trovo lui con le mani nella scollatura di lei e lei con la mano nei pantaloni di lui...
"ops, scs!!!!"
il fratello del mio ragazzo è entrato in camera mentre ci stavamo spogliando..!fortunatamente nn avevamo ancora iniziato niente..!
xò è stato gentile...ha chiesto scusa e se ne è andato di fretta!
sono una volta sono stata sgamata ad una festa da mio zio di 18anni -.-'' ke figura di m***a.. il bello che il mio ragazzo me l'aveva presentato lui.
Mi,anzi ci ha sgamati sua madre a casa sua...mentre lo facevamo...meglio rimuovere certi ricordi
ero appartato in auto sopra un marciapiede in una zona industriale...di sabato poco frequentata ed ero come dicevo sopra il marciapiede cn un albero per coprire un pò....
è passato mio zio, mia zia e i miei cugini...hanno visto lei sopra di me..e dio ke mi nascondevo nel suo corpo....
eravamo in macchina in uno spiazzo dove di solito non c'è mai nessuno...e diciamo che io ero chinata quindi nascosta...e a un certo punto una macchina parcheggia di fianco a quella del mio ragazzo...io sento il rumore e alzo la testa...guardo fuori e quello stava beatamente curiosando dentro alla macchina! per fortuna che non lo conoscevamo...
si, è capitato.