Visualizzazione stampabile
-
Voi come fate?
salve a tutti!volevo chiedervi una cosa.....che quasi tutti hanno problemi a venire si sa infatti questo forum è pieno di discussioni sul far venire o mi sbaglio????cmq almeno io quando vengo mi aiuto con la mano o anche durante il rapporto mi aiuto quasi sempre con la mano altrimenti non riesco a venire cmq sia voi che ne sapete piu di me fate lo stesso???è normale masturbarsi quando si scopa????oppure venite naturalmente con il coso nella cosina?????VI PREGO AIUTATEMI!!!
grazie in anticipo!:kiss:
-
-
shoccante XD cmq viene naturalmente.. magari quando lo fai aspetta un po e ti viene!!!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
pRiNceSS_sopHie
shoccante XD cmq viene naturalmente.. magari quando lo fai aspetta un po e ti viene!!!:lol:
-
Io vengo con il coso nella cosina xD
Sinceramente preferisco così poi siccome funziona ancora meglio :nice:
-
è normale. certe donne non possono tecnicamente venire con ''il coso nella cosina'' e devono per forza stimolarsi per riuscire a venire!
-
Quote:
dollofglass
salve a tutti!volevo chiedervi una cosa.....che quasi tutti hanno problemi a venire si sa infatti questo forum è pieno di discussioni sul far venire o mi sbaglio????cmq almeno io quando vengo mi aiuto con la mano o anche durante il rapporto mi aiuto quasi sempre con la mano altrimenti non riesco a venire cmq sia voi che ne sapete piu di me fate lo stesso???è normale masturbarsi quando si scopa????oppure venite naturalmente con il coso nella cosina?????VI PREGO AIUTATEMI!!!
grazie in anticipo!:kiss:
Ti amo!:lol:
-
Io vengo con il coso nella cosina!!! senza mani assolutamente!!!!
-
Quote:
-Tommy27-
E ci mancherebbe -.- :evil:
-
Quote:
-Tommy27-
sei un genio!!! :lol: