Visualizzazione stampabile
-
Voi come fate?
salve a tutti!volevo chiedervi una cosa.....che quasi tutti hanno problemi a venire si sa infatti questo forum è pieno di discussioni sul far venire o mi sbaglio????cmq almeno io quando vengo mi aiuto con la mano o anche durante il rapporto mi aiuto quasi sempre con la mano altrimenti non riesco a venire cmq sia voi che ne sapete piu di me fate lo stesso???è normale masturbarsi quando si scopa????oppure venite naturalmente con il coso nella cosina?????VI PREGO AIUTATEMI!!!
grazie in anticipo!:kiss:
-
-
shoccante XD cmq viene naturalmente.. magari quando lo fai aspetta un po e ti viene!!!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
pRiNceSS_sopHie
shoccante XD cmq viene naturalmente.. magari quando lo fai aspetta un po e ti viene!!!:lol:
-
Io vengo con il coso nella cosina xD
Sinceramente preferisco così poi siccome funziona ancora meglio :nice:
-
è normale. certe donne non possono tecnicamente venire con ''il coso nella cosina'' e devono per forza stimolarsi per riuscire a venire!
-
Quote:
dollofglass
salve a tutti!volevo chiedervi una cosa.....che quasi tutti hanno problemi a venire si sa infatti questo forum è pieno di discussioni sul far venire o mi sbaglio????cmq almeno io quando vengo mi aiuto con la mano o anche durante il rapporto mi aiuto quasi sempre con la mano altrimenti non riesco a venire cmq sia voi che ne sapete piu di me fate lo stesso???è normale masturbarsi quando si scopa????oppure venite naturalmente con il coso nella cosina?????VI PREGO AIUTATEMI!!!
grazie in anticipo!:kiss:
Ti amo!:lol:
-
Io vengo con il coso nella cosina!!! senza mani assolutamente!!!!
-
Quote:
-Tommy27-
E ci mancherebbe -.- :evil:
-
Quote:
-Tommy27-
sei un genio!!! :lol:
-
Quote:
-Tommy27-
Ma che stai a portà la bici? :lol::lol::lol:
-
-
coso nella cosina?? non è volgare dire pene e vagina sai?
-
Se ti servono le mani c'è qualche problema di fondo..
-
se senza mani non riesci a venire, continua ad aiutarti... io delle volte non vengo, e sinceramente preferisco un rapporto così piuttosto che masturbarmi mentre faccio l amore.
-
io vengo sempre senza mani solo cn il coso nella cosina ahah
-
" con il coso nella cosina..."
oh-mio-dio
-
Ma cosa sono il coso e la cosina?
Chi me lo spiega? :cry:
:lol:
-
Una soluzione potrebbe essere provare a farlo da dietro e a farti "aiutare" dalla sua mano.
-
Quote:
°Lollyx°
Io vengo con il coso nella cosina xD
ahhahahahhahahan:D
OT . complimenti per la firma... W CLAUDIETTO :D
-
Quote:
imok
" con il coso nella cosina..."
oh-mio-dio
CON IL COSONE nella cosolina no????
:D
-
-
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
Comunque senza mani. :nice:
-
coso nella cosina?... ma dove siamo??? mamma mia...
cmq no le mani nn si usano per masturbarsi durante la penetrazione vaginale
-
dovresti provare penetrazioni vaginali multiple,usare federica la mano amica non è che gran che :105:
-
oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.....kosino kosetta...kosone...kosuccia...ahahahah...cmq ognuno fa quel ke vuole...non mi sembra anormale...se non ci riesci e riesci solo kon la mano sulla kosina...buon per te^^