Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
AJLee
Io l ho cercato piu e più volte. Mai trovato.
Vuoi una mano?:080:
-
Quote:
Jo Constantine
I sessuologi non hanno mai avuto a che fare con gli esseri femminili con cui ho avuto a che fare io.
Chi veniva solo con la penetrazione.
Chi solo sgrillettandole selvaggiamente.
Chi solo con l'anale.
Chi solo se alternavi lo sgrillettamento con l'anale tre pacche sul culo e i discorsi dell'agente Smith.
I sessuologi... i sessuologi non scopano.
Ma appunto. E' una questione di testa. Non esiste nessun punto magico. L'unica cosa certa è che l'organo del piacere femminile è il clitoride.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Lantis
jean grey... ma credi veramente che io mi fidi di ciò che sta SCRITTO rispetto a quello che ho toccato con mano??? su dai? :lol:
è negare l'evidenza... beh no l'etattenza (perche non lo vidi ...ma lo " Tattai" :lol: )
Scritto? Sono ricerche scientifiche.
Poi secondo me quello che hai toccato tu è la parte interna del clitoride.
-
Quote:
Lantis
jean grey... ma credi veramente che io mi fidi di ciò che sta SCRITTO rispetto a quello che ho toccato con mano??? su dai? :lol:
è negare l'evidenza... beh no l'etattenza (perche non lo vidi ...ma lo " Tattai" :lol: )
Ma cosa hai toccato? Quella era la cervice...sicuro
-
Si scoprì che Lantis le stava infilando un dito nel naso...:lol:
"Era buio..."
-
Ma scusate faccio dei test xd cosi vediamo se esiste se non esiste o se non siamo bravi a trovarlo :0
-
Quote:
Jean Grey
- - - Aggiornamento - - -
Scritto? Sono ricerche scientifiche.
Poi secondo me quello che hai toccato tu è la parte interna del clitoride.
ma ricerche di cosa? è pur sempre qualcosa di scritto.
possono fare tutte le ricerche che vuoi ma ho toccato con mano!!
Jean vieni... e proviamo a vedere SE TU lo hai...e ti assicuro che NO, non è vicino al clitoride, ero piuttosto (relativamente) ben distante dal clitoride
dico relativo in quanto le distanze sono proporzionali. resta comunque distante
-
Quote:
imok
Vuoi una mano?:080:
E tu?
L hai trovato? Dai dimmi come è fatto? Cosa si sente? Che cosa fa fare?
No prego....non l ho cercato e fatto cercare su di me...a moa volta l ho cercato in altre donne.
Pup essere che non ce lo abbiamo noi...le altre si...boh.
Jean è d accordo con me però.
-
No io parlo a livello fisico.
Ci sta certa gente che ragiona da mentecatto e non usa il cervelllo, questo non significa che la sua scatola cranica sia vuota.
la questione mentale esiste, ma io parlo anche della predisposizione fisica, della ricettività sensoriale più che del trasporto emotivo ;)
ma a livello di mappatura fisica se devi andare a cercare il filone d'oro devi andare a picconare li :D
-
Quote:
AJLee
Ma cosa hai toccato? Quella era la cervice...sicuro
Probabile.
Ma mi fanno tenerezza questi uomini che pretendono di saperne più di noi, che ci conviviamo con la vagina.
-
Quote:
Lantis
ma ricerche di cosa? è pur sempre qualcosa di scritto.
possono fare tutte le ricerche che vuoi ma ho toccato con mano!!
Jean vieni... e proviamo a vedere SE TU lo hai...e ti assicuro che NO, non è vicino al clitoride, ero piuttosto (relativamente) ben distante dal clitoride
dico relativo in quanto le distanze sono proporzionali. resta comunque distante
Lantis, diciamo che sta in mezzo ;)