Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Mica ho detto "senso di marcia alternato" ho detto dentro, su, dritto, non ci vule mica la patente:lol:
Però se vuoi posso fare da insegnate di pratica...:112:
O anche solo di teoria...:(
Va bene, me ne vado.:069:
no resta, illuminami...io prendo la torcia, tu fai strada, vediamo quando arriviamo se e' la cervice o il famoso punto G....prego, dopo di te :lol:
-
Quote:
AJLee
bon faccimao un corso? :lol:
Sarebbe il caso :lol:
Più che altro perché tutti gli uomini a parole fanno i gradassi e sembrano degli dei del sesso, poi nei fatti... -.-
-
Quote:
AJLee
no resta, illuminami...io prendo la torcia, tu fai strada, vediamo quando arriviamo se e' la cervice o il famoso punto G....prego, dopo di te :lol:
Usti un sogno che si avvera!:080:
-
Quote:
Jean Grey
Più che altro perché tutti gli uomini a parole fanno i gradassi e sembrano degli dei del sesso, poi nei fatti... -.-
Lo trovo ingiusto generalizzare.:oops:
-
Quote:
Jean Grey
no ma piu che altro parvemi arrogante questo atteggiamento tracotante di onniscienza del corpo femminile...mi fa ridere pure il mio panzarotto quando magari sto mi deve venire il ciclo, due giorni prima e mi fa male tutto e mi lamento tipo: aia mi fa male la schiena la pancia e la testa..
e lui: questi sono chiarissimi sintomi di ovulazione precoce...
io:............................eh?
lui: si, ho letto tutto sull argomento, mi sono informato sul mondo rosa..
io:............vabbe si...mangia che si fredda...
:lol:
mica noi pretendiamo di sapere chesso'....la differenza tra....ma poi boh....non saprei nemmeno..sono cosi semplici fisicamente, no?
:lol:
-
Quote:
Kioshy
Lo trovo ingiusto generalizzare.:oops:
Sì, sorry hai ragione. La maggior parte degli uomini, ecco così va meglio u.u
-
Quanta gente volenterosa....se volete che vi trovo ''il punto G'' mi dovete pagare, altro che propormi :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Quanta gente volenterosa....se volete che vi trovo ''il punto G'' mi dovete pagare, altro che propormi :lol:
Mo non fare lo spledido non se tu che ti proponi ma loro che si propongono a te xD
-
Quote:
Jack Daniels
Queste nuove generazioni... Che avidità...:(
-
Quote:
Jean Grey
meglio che non mi esprimo va