ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 141
Like Tree37Mi piace

Il punto G esiste, ma non in tutte le donne

  1. #41
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel Visualizza il messaggio
    Beh, si fa quel che si può per aumentare il proprio bagaglio culturale

    @Maya: no Maya, ti devo correggere: tutte le donne hanno il punto G, in quanto si tratta di un'area con terminazioni nervose sotto ad un organo, solo che non tutte reagiscono (o reagite) alla stimolazione (e quì si passa all'argomento preliminari ed al volume del pene - volume, non lunghezza, compagni: non ci vuole una laurea per capire che le dimensioni sulla larghezza contano, proprio perchè aumenta il contatto superficiale con la parete vaginale -).

    PS: oltre a cercare il punto G (che sembra una caccia al tesoro, ma il gioco vale la candela)... cercate anche i punti K (in quanto plurale, significa che, al minimo sono 2, quindi dovrebbe essere più facile trovarli... piccolo indizio - ehi tu! dove vai? Resta sempre in zona, non allontarti! - non si trovano tanto lontano da G... nemmeno tanto lontano da C).
    Quoto, il punto G è presente in tutte le donne, solo che non tutte reagiscono allo stesso modo alla stimolazione dello stesso.

  2. #42
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/9/2008
    Messaggi: 85
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quindi potrei non provare mai l'orgasmoooo!!!!!!!!???????

  3. #43
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ancora co sta storia del punto g, eccheppalle.

  4. #44
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Ah, il punto G...

  5. #45
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    Ah, il punto G...
    te lo trovo io!

  6. #46
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    te lo trovo io!
    io ti adoro

  7. #47
    gi0rd4n0
    Ospite

    Predefinito

    ragzze la smettete di fidanzarvi cogli speedy gonzales che pensano solo al loro venire?? come è possibile che ragazze over 20 non conoscano la loro sessualita' e il loro punto g??
    è fai le trovarlo da sole....e in coppia dovrebbe essere prassi...vergognatevi dei vostri pisellini che avete acanto...scusate ma non si puo' sentire sta cosa che non sapete dove sia.

  8. #48
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gi0rd4n0 Visualizza il messaggio
    ragzze la smettete di fidanzarvi cogli speedy gonzales che pensano solo al loro venire?? come è possibile che ragazze over 20 non conoscano la loro sessualita' e il loro punto g??
    è fai le trovarlo da sole....e in coppia dovrebbe essere prassi...vergognatevi dei vostri pisellini che avete acanto...scusate ma non si puo' sentire sta cosa che non sapete dove sia.
    un consiglio..non usare troppo il cellulare..le onde elettromagnetiche friggono il cervello....

  9. #49
    Pallins
    Ospite

    Predefinito mah

    Certo che la donna è proprio strana.Secondo me tutte le donne hanno un punto G, anche perchè in base a cosa un ce l'ha e uno no? Sono ignorantissima in anatomia, quindi non dò pareri troppo scientifici, ma, se così, la natura in base a cosa seleziona chi lo avrà e chi no?
    Io non so se ce l'ho, forse si, ma è molto più facile venire con la stimolazione clitoridea... Io personalmente mi sono arresa a cercarlo, se c'è un giorno lo percepirò... In fondo il punto G degli uomini è la prostata, e tutti ce l'hanno... perchè noi donne una si e dieci no?

    A cmq ciao a tutti sono nuova!

  10. #50
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho il punto g PAPPAPPEROOO XD

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tutte le donne
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 22:01
  2. tutte le donne di guru's way...
    Da rika nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 19:16