Io penso che la donna conosca il proprio corpo meglio di chiunque altro la stessa cosa vale per l'uomo.
Per quanto riguarda il punto G mi spiace penso di essere ignorante in materia ..
Io penso che la donna conosca il proprio corpo meglio di chiunque altro la stessa cosa vale per l'uomo.
Per quanto riguarda il punto G mi spiace penso di essere ignorante in materia ..
no esprimiti invece siamo qui apposta.
se tu sei sicuro al 1000 per 10000 che quello che hai toccato era il famoso punto G (questo pero vuol dire che ti devi essere confrontato almeno con altre due persone sincere di cui ti fidi, che sai che non mentono per fare i brillanti, e che abbiate concordato che forma consistenza e posizione fossero le stesse) io ti credo, alzo le mani e mi danno perche vuol dire che io non ce l ho, a sto punto non ce l avra nemmeno Jean. Puo' essere, e' come l orgasmo vaginale, non tutte ce l hanno e questo e' comprovato.
e pensi anche che una donna..o meglio una persona CHE NON ERA PRESENTE sappia cosa stessi toccando in un dato momento? quando la stessa a cui l'ho praticato mi sta IN QUESTO MOMENTO DICENDO che ero lontano KILOMETRI dal clitoride?
ma vabbe....magari era li e io non la vedevo
- - - Aggiornamento - - -
appena risposto
è altrettanto da gradassi pretendere di sapere cosa stessi facendo quando non eri presente
Non tutte riescono a raggiungerlo, è diverso. Poi parlare di orgasmo vaginale è sbagliato. L'orgasmo è solo uno, può cambiare la modalità di raggiungimento e quindi la sensazione. Ma è uno.
Poi dai, se effettivamente alcune donne avessero questo punto G, non sarebbe già da anni stato rilevato e comprovato scientificamente?!
allora pero io qui ti fermo, perche prima di tutto se propriuo vogliamo essere scientificamente precisi, la posizione del clitoride nella parte interna e' lontanissima da quella esterna, tanto e' vero che e' raggiungibile anche col rapporto anale, e inoltre proprio per questo la famosa pecorina facilita l'orgasmo, per la posizione che richiede.
detto questo questa posizione del clitoride interno diciamo varia e cambia a nche in base all uterno della donna, c'e' l utero normale , quello reterverso, quello retroverso flesso, e quindi anche se parliamo di pochi mm puo essere ancora piu distante.
sallatelo
ma se una settimana si e l'altra no escono studi che dicono l'opposto del precedente dai!!!