ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

desidero e dintorni

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito desidero e dintorni

    Eros: in bianco il 40% delle coppie, Ma ci si mette a nudo su YouTube
    La coppia italiana ha smesso di fare l’amore: E intanto anche il “famolo strano” si aggiorna, con nuove perversioni che gli esperti definiscono “Sindrome di Amsterdam”.
    E’ questo il quadro che emerge dal “Rapporto 2008 sugli italiani a letto”, presentato in occasione del Congresso della Federazione europea di sessuologia al via a Roma domenica prossima. Una fotografia a luci e ombre, tra vizi, virtù e perversioni, stilato da sessuologi, ginecologi e andrologi di tutta Italia, cartelle cliniche alla mano.

    Anche il mondo delle vecchie perversioni si modernizza in sintonia con le nuove tecnologie. Fantasie ed esibizionismi sessuali viaggiano in Rete, teatro della cosiddetta “Sindrome di Amsterdam”. Come avviene nella capitale olandese, il gioco è mettere in vetrina le grazie di una donna, nello specifico della propria compagna, magari riprendendola con un telefonino mentre si fa l'amore e diffondendo il video su YouTube. Tutti la possono vedere, anzi tutti la devono vedere, ma nessuno la può toccare. E se lei non è consenziente, e a volte neppure consapevole, tanto peggio. (tg com)
    ----------------------------------------
    prendo spunto da questo articolo, lo so che è già stato postato, per chiedervi una cosa: come o cosa fate per stimolare il desiderio del vostro patner?
    Ultima modifica di Usher; 17/4/2008 alle 13:15

  2. #2
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    a parte che PER FORTUNA non m'è ancora successo di trovare un omino non interessato a porcellinare con me, cmq travestimenti, farlo dove capita e quando capita, manette, dargliela un po' e poi cercare di scappare

  3. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non faccio niente di particolare, forse qualche volta lo 'accarezzo' in pubblico.
    ma detta così sembra una scemenza.

  4. #4
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Penso che il desiderio cali dopo anni...quindi non si è ancora posto il problema


  5. #5
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da draghettaGbr Visualizza il messaggio
    a parte che PER FORTUNA non m'è ancora successo di trovare un omino non interessato a porcellinare con me, cmq travestimenti, farlo dove capita e quando capita, manette, dargliela un po' e poi cercare di scappare
    cioè basta che ti mostri nuda e il gioco e fatto? e lo stimolo e il desiderio?

  6. #6
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    sai usher che non ho capito?
    cmq a me piace variare, cerco sempre di essere inventiva appunto per evitare che il desiderio cali

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/7/2007
    Messaggi: 349
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente non devo fare molto....mi basta accarezzarlo un po'.
    magari sfoggio un intimo un po' provocante....

  8. #8
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mah. Normalmente lo ha già di suo
    Sennò in caso lo "accarezzo" o cmq lo provoco ma sempre sul suo corpo [nel senso che non mi tocco].

    In pubblico qualche cazzata l'ho fatta eh

  9. #9
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Genova
    Iscrizione: 6/12/2007
    Messaggi: 181
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Mah. Normalmente lo ha già di suo
    Sennò in caso lo "accarezzo" o cmq lo provoco ma sempre sul suo corpo [nel senso che non mi tocco].

    In pubblico qualche cazzata l'ho fatta eh

    Si proprio così!!!!

Discussioni simili

  1. otaku e dintorni
    Da Usher nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 21:09
  2. Desidero un consiglio da voi!
    Da kikkathebest2006 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 19:57