Eros: in bianco il 40% delle coppie, Ma ci si mette a nudo su YouTube
La coppia italiana ha smesso di fare l’amore: E intanto anche il “famolo strano” si aggiorna, con nuove perversioni che gli esperti definiscono “Sindrome di Amsterdam”.
E’ questo il quadro che emerge dal “Rapporto 2008 sugli italiani a letto”, presentato in occasione del Congresso della Federazione europea di sessuologia al via a Roma domenica prossima. Una fotografia a luci e ombre, tra vizi, virtù e perversioni, stilato da sessuologi, ginecologi e andrologi di tutta Italia, cartelle cliniche alla mano.
Anche il mondo delle vecchie perversioni si modernizza in sintonia con le nuove tecnologie. Fantasie ed esibizionismi sessuali viaggiano in Rete, teatro della cosiddetta “Sindrome di Amsterdam”. Come avviene nella capitale olandese, il gioco è mettere in vetrina le grazie di una donna, nello specifico della propria compagna, magari riprendendola con un telefonino mentre si fa l'amore e diffondendo il video su YouTube. Tutti la possono vedere, anzi tutti la devono vedere, ma nessuno la può toccare. E se lei non è consenziente, e a volte neppure consapevole, tanto peggio. (tg com)
----------------------------------------
prendo spunto da questo articolo, lo so che è già stato postato, per chiedervi una cosa: come o cosa fate per stimolare il desiderio del vostro patner?