Visualizzazione stampabile
-
Indeciso?!?!?
ho 17 anni e cè una "ragazza" di 14 anni a cui piaccio che vuole andare piu il là del bacio cn me... secondo voi lei nn avendo mai fatto niente oltre pomiciare.. è meglio che parto subito facendo sesso.. oppure farmi fare qlc sega o pompino...
:P
-
oddio.. veditela tu.. secondo me è meglio ke torna a giocare cn le bambole :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
CarpeDiem27
o prima farle fare qlc sega o pompino...
tu fai una sega a lei???
comunque io sarò all'antica... ma cristo lei ha 13 anni... non pensi di approfittartene??.... è vero che i tempi sono cambiati e tanto....
-
Quote:
BlackRose666
oddio.. veditela tu.. secondo me è meglio ke torna a giocare cn le bambole :|
ahahah...il mondo è cambiato... anche io qnd avevo la loro età giocavo cl gameboy ... ora invece loro giocano con i c*** che ci vuoi fare...
Meglio cosi!
-
Quote:
Il Bona
tu fai una sega a lei???
comunque io sarò all'antica... ma cristo lei ha 13 anni... non pensi di approfittartene??.... è vero che i tempi sono cambiati e tanto....
xke approfittarmene.. mica è ubriaca o sotto effetto di droga...
-
-
-
Quote:
°Lollyx°
Ti disprezzo assai.
Uhm... xkè????????
-
Quote:
mr stagger lee
è troppo piccola
io prima stavo cn una della sua età ero innamorato fradicio.. e abbiamo fatto di tutto.. e ti posso assicurare che nn era troppo piccola...
-
Quote:
CarpeDiem27
Uhm... xkè????????
Hai pure il coaggio di chiedere "perchè" ?
Ti sembra normale che uno di 17 anni vada con una di 13 solo perchè questa dice e sottolineo il dice che vuole spingersi oltre il bacio?
Ma ci svegliamo o no?
Sei così affamato da dover approfittare di una bambina che solo per far la grande dice tali cose?
-
Quote:
°Lollyx°
Hai pure il coaggio di chiedere "perchè" ?
Ti sembra normale che uno di 17 anni vada con una di 13 solo perchè questa dice e sottolineo il dice che vuole spingersi oltre il bacio?
Ma ci svegliamo o no?
Sei così affamato da dover approfittare di una bambina che solo per far la grande dice tali cose?
affamato? ho un sacco di ragazze dietro .. appofittarmi??? ripeto che nn è ubriaca o sotto effetto di droghe...
e secondo anche a me piace... nn infrango nessuna legge... e nn faccio del male a nessuno...Mhà!
-
-
Quote:
CarpeDiem27
affamato? ho un sacco di ragazze dietro .. appofittarmi??? ripeto che nn è ubriaca o sotto effetto di droghe...
e secondo anche a me piace... nn infrango nessuna legge... e nn faccio del male a nessuno...Mhà!
Ma ha 13 anni! Cavoli. Tra tutte quelle "che ti stanno dietro" ti prendi lei?
Beh,forse una ragazza della tua età capisce che persona sei prima.
Cmq smetto qua la nostra "conversazione" intanto uno bacato rimane tale. Buon amore x la vita eh :)
-
Quote:
°Lollyx°
quoto lollyx
poi fai meno lo sbruffone...." quelle che mi vengono dietro"
la 13 enne sta con te per farsi vedere grande e se avessi del cervello in quella caverna che possiamo definire scatola cranica... gli diresti che per il sesso è presto...
-
Quote:
°Lollyx°
Cmq smetto qua la nostra "conversazione" intanto uno bacato rimane tale. Buon amore x la vita eh :)
Prima cosa nn mi devi giudicare xke nn sai manco ki kazzo sono...
Secondo Bacata Sarai Te..
Terzo Nn cè Niente di Male ti rode forse xke quelle piu piccole
si scopano noi piu grandi.. è...qst??
sennò nn cè altra spiegazione..
-
Quote:
CarpeDiem27
voglio vederti tra un anno quando tu ne avrai 18 e lei 14.. :|:roll:
cercati tue coetanee e nn bimbe ke poi possono pentirsene..
-
Quote:
CarpeDiem27
io prima stavo cn una della sua età ero innamorato fradicio.. e abbiamo fatto di tutto.. e ti posso assicurare che nn era troppo piccola...
allora sei recidivo... a 13 anni sei bambino, non ci sono alibi che tengano.
-
Quote:
BlackRose666
voglio vederti tra un anno quando tu ne avrai 18 e lei 14.. :|:roll:
cercati tue coetanee e nn bimbe ke poi possono pentirsene..
mamma mia x una scopata qnt casini.. oh ...
almeno un giorno si ricorderà di me..
-
Quote:
CarpeDiem27
Se fai sesso con una 13enne è reato, anche se lei è consenziente.
-
Quote:
CarpeDiem27
mamma mia x una scopata qnt casini.. oh ...
almeno un giorno si ricorderà di me..
forse hai ragione ke l'età nn conta.. qui pare più matura lei (dico pare xkè nn lo è) invece ke te.. cavolo hai 17 anni!!!!!! se vuoi fare uno scopata e basta come dici tu trovati qualcuno della tua età!!!! lei è piccola! lei si crede grande xkè ha la possibilità di fare l'amore cn uno più grande.. ma nn è così.. e poi lei vuole fare l'amore nn uno scopata!! poi dopo ke le dirai???? bè abbiamo fatto ciao e buonanotte?! ma daiiiiiiiiii!!! hai l'età x ragionare!! vedi di eliminare le particelle di sodio ke ti ritrovi!!!!!
-
Quote:
CarpeDiem27
Prima cosa nn mi devi giudicare xke nn sai manco ki kazzo sono...
Secondo Bacata Sarai Te..
Terzo Nn cè Niente di Male ti rode forse xke quelle piu piccole
si scopano noi piu grandi.. è...qst??
sennò nn cè altra spiegazione..
Io non ti ho mancato di rispetto e non intendo mettermi alla pari quindi abbassa la cresta carino.
Io ho giudicato tutti i ragazzi + grandi che vanno con le bambine (non solo te)
Eppoi per fortuna io ho a che fare cn un ragazzo (e non mille come te) serio e puoi star tranquillo che ne vado fiera.
-
Vabbè Ragazzi Se Sapete Solo Criticare ... Nn Importa.... Io Nn Ci Vedo Niente Di Male 4 Anni Di Differenza ... Capirai...
Vabbè Nn Importa Potete Anche Nn Rispondere Piu Se Avete Solo Da Criticare...
-
Quote:
mr stagger lee
Se fai sesso con una 13enne è reato, anche se lei è consenziente.
nn è del tutto vero.. è reato se lui è maggiorenne.. ma ancora nn lo è.. :roll:
-
Quote:
CarpeDiem27
Vabbè Ragazzi Se Sapete Solo Criticare ... Nn Importa.... Io Nn Ci Vedo Niente Di Male 4 Anni Di Differenza ... Capirai...
hai aperto una discussione quindi devi saper accettare sia i commenti positivi ke quelli negativi.. hai ragione 4 anni nn sn tanti.. ma dipende a ke età!!! se mi dicevi lei ne ha 20 e io 24 allora sti cazzi! ma lei ne ho 13!!!! ragiona!!!
-
Quote:
CarpeDiem27
Scusami... MA PERCHE' CAVOLO HAI APERTO LA DISCUSSIONE? Se non ci vedevi niente di male te la scopavi e basta!
-
Quote:
mr stagger lee
Scusami... MA PERCHE' CAVOLO HAI APERTO LA DISCUSSIONE? Se non ci vedevi niente di male te la scopavi e basta!
ho kiesto se fare prima x un po preliminari e poi farlo... leggi bene:|
-
Quote:
CarpeDiem27
ah, allora sì, è tutta un'altra storia...
ma fammi il piacere! Stai approfittando di una bambina ed evidentemente non sei ancora abbastanza maturo da capirlo.
-
Quote:
CarpeDiem27
mi sa ke quello ke deve leggere sei tu.. tu hai kiesto una cosa si.. ma noi stiamo cercando di farti ragionare su un altra.. intendi ciò ke abbiamo scritto.. le rovineresti solo la vita anke se FORSE adesso ne sarebbe felice..
-
io, ad andare con una persona di 13 anni mi sentirei alquanto pedofilo
-
checa**o..se venissi a sapere che mia figlia di 13 anni fa certe cose la prenderei a calci in bocca dalla mattina alla sera.....
Quote:
CarpeDiem27
ho 17 anni e cè una "ragazza" di 13 anni a cui piaccio che vuole andare piu il là del bacio cn me... secondo voi lei nn avendo mai fatto niente oltre pomiciare.. è meglio che parto subito facendo sesso.. oppure farmi fare qlc sega o pompino...
:P
ma cn quale finesse ne parli di queste cose?? come se tu non avessi un ca**o da fare tutto il giorno e quindi pensi benedi farti fare "qlc sega o pompino" da una tredicenne...che da come ne parli non è neanche la tua ragazza.....boh cheschifocazz