Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Hai pure il coaggio di chiedere "perchè" ?
Ti sembra normale che uno di 17 anni vada con una di 13 solo perchè questa dice e sottolineo il dice che vuole spingersi oltre il bacio?
Ma ci svegliamo o no?
Sei così affamato da dover approfittare di una bambina che solo per far la grande dice tali cose?
Quoto in pieno! Vergognati!!
-
figo?
ciao a tutti,
allora ti dico una cosa dalle mie parti è un "figo" cioè ke ci sa fare, chi fa sesso con una ragazza più grande nel tuo caso es. 16, 17 non certo ki per fare sesso si rivolge alle bambine, visto ke già con un altra avete fatto di tutto!..è durato poco l'amore hee?!...Saresti visto come uno sfigatto ti prenderei in giro a vita!..:lol:
-
ragazzi la maggior parte di voi è gelosa qui... le ragazzine 14enni se la tirano piu di una 20enne... e nn vanno cn il primo che capita...anzi..
xciò come ci vanno molte persone che conosco e sn dei fighetti.. xke nn lo posso fare anckio che ho la possibilita,....
AH MI SN INFORMATO MEGLIO HA 14 ANNI NN 13 !!!
-
mmmh..perche invece di guardare i "fighetti" nn fai il FIGO e dici a questi ke TU nn hai bisogno di fare sesso con una bambina e punti a molto di più?!...e poi ke centra 14 o 20 ke se la tira nn è più di moda, prova a nn "cagarle" vedrai ke corrono da te...matematico!
-
Quote:
Niceboy
mmmh..perche invece di guardare i "fighetti" nn fai il FIGO e dici a questi ke TU nn hai bisogno di fare sesso con una bambina e punti a molto di più?!...e poi ke centra 14 o 20 ke se la tira nn è più di moda, prova a nn "cagarle" vedrai ke corrono da te...matematico!
-
ha optato lei x un pompino... e ha detto anche cn ingoio..
problema risolto :P
-
Quote:
CarpeDiem27
ha optato lei x un pompino... e ha detto anche cn ingoio..
problema risolto :P
il problema qui è ke devi crescere tu..:roll:
-
Quote:
BlackRose666
il problema qui è ke devi crescere tu..:roll:
ma xke dici cosi...oh ... ma io bo...mhà una te fa un pompino cn ingoio e dovrei dire di no.. ha solo 3 anni meno di me... MHàààààààààààà...
-
Quote:
CarpeDiem27
ma xke dici cosi...oh ... ma io bo...mhà una te fa un pompino cn ingoio e dovrei dire di no.. ha solo 3 anni meno di me... MHàààààààààààà...
ha 14 anni e se questo nn ti dice niente vuol dire ke sei solo un approfittatore di m***a..!!!!!!
-
Quote:
BlackRose666
ha 14 anni e se questo nn ti dice niente vuol dire ke sei solo un approfittatore di m***a..!!!!!!
ma te sei de fori nn capisci un *****...
ma ndo ***** vivi..oh??
mhà... 90-93
che male cè????porella il probl è che ti rode xke minimo sarai cessa/o e ti rode basta...vabbè nn importa
-
-
Ma a te lei piace?? O ti interessa solo il pompino??
-
Quote:
Luna Nera*
Ma a te lei piace?? O ti interessa solo il pompino??
a me piace lei senno nn ci farei niente... sai a qnt ragazze ho detto di no... sn uno molto sofisticato x le ragazze... nn vado cn la prima che passa...
-
Quote:
CarpeDiem27
partendo dal presupposto che nn sn gay anzi... lei vuoi farmi un Pompino...
Ed Io Dovrei Dirgli Di NO...???MA STAI SCHERZANDO???
Fai come ti pare. Ma non venirti a vantare in un forum, con la scusa poi di chiedere un consiglio (cosa alquanto raccapricciante tra l' altro), facendo poi leva sulla presunta immaturità di una 14enne usandola per il tuo piacere.
Mah, e non mi sembra nemmeno tanto il caso di insultare, visto che ritieni te e la tua "fan" abbastanza grandi da fare queste cose.
-
Quote:
Xezor
Fai come ti pare. Ma non venirti a vantare in un forum, con la scusa poi di chiedere un consiglio (cosa alquanto raccapricciante tra l' altro), facendo poi leva sulla presunta immaturità di una 14enne usandola per il tuo piacere.
Mah, e non mi sembra nemmeno tanto il caso di insultare, visto che ritieni te e la tua "fan" abbastanza grandi da fare queste cose.
BLACK ROSE QST è UN COMMENTO CHE NN MI APPOGGIA CHE MI CRITICA MA ALMENO è COSTRUTTIVO E NN OFFENDE
CMQ XEZOR IO SN STATO OFFESO E HO RISPOSTO...nn offenderei mai sennò..
-
senti fa come ti pare ma poi quando si metterà a piangere ke le hai spezzato il cuore so cazzi tui..
-
Allora il mio consiglio è di andare con calma. E' chiaro che lei ti ha proposto il pompino per "conquistarti", per apparire più grande ai tuoi occhi. Se ti piace come dici, inizia una storia e tutto verrà da sè, piuttosto che partire in modo così squallido e superficiale.
-
Quote:
CarpeDiem27
BLACK ROSE QST è UN COMMENTO CHE NN MI APPOGGIA CHE MI CRITICA MA ALMENO è COSTRUTTIVO E NN OFFENDE
CMQ XEZOR IO SN STATO OFFESO E HO RISPOSTO...nn offenderei mai sennò..
Se tu mi avessi offeso, in ogni caso non avrei risposto con ingiurie ^.^
Chiamala civiltà, educazione, ma comunque sarebbe opportuno adottare certi comportamenti in determinate situazioni (se tutti facessero come te non dico sarebbe la guerra civile, ma quasi U.U)
Comunque, per quanto mi riguarda, dovresti un attimo responsabilizzarti, in fondo se puoi "averne" tante altre, come dici, puoi anche rinunciare ad una "ragazzina".
-
Quote:
Xezor
Se tu mi avessi offeso, in ogni caso non avrei risposto con ingiurie ^.^
Chiamala civiltà, educazione, ma comunque sarebbe opportuno adottare certi comportamenti in determinate situazioni (se tutti facessero come te non dico sarebbe la guerra civile, ma quasi U.U)
Comunque, per quanto mi riguarda, dovresti un attimo responsabilizzarti, in fondo se puoi "averne" tante altre, come dici, puoi anche rinunciare ad una "ragazzina".
verissimo posso averne abbastanza... ma nn tutte fanno i pompini... cè da dire qst... =P
-
Da come ne parli sembra che lei ti piaccia solo perchè si è dichiarata disponibile per i pompini. E' cosi??
-
Quote:
Luna Nera*
Da come ne parli sembra che lei ti piaccia solo perchè si è dichiarata disponibile per i pompini. E' cosi??
nò ma è un gran punto a suo favore..la parte sessuale è importantissima x me...
-
Ma le viene almeno il ciclo? :lol:Ma ti immagini poi le prese per il culo quando racconterai a qualcuno che stai con una di 13 anni! :lol:
-
sai, se sapessi di essere nel giusto non cercheresti affannosamente conferme in un forum, soprattutto con quell'arroganza. qualcosa ti sta dicendo di pensare molto bene a questa cosa, non si tratta di semplice piacere, ma di emotività, sentimenti: magari lei è innamorata persa e si forza di far tutto per piacerti almeno sotto un punto di vista..
non prenderla male, ma pensaci un attimo, e rispetta entrambi, te stesso e lei. :)
-
Ripeto: allora prenditi una certa responsabilità e mettiti insieme a questa ragazza che ti piace. O ciò ti fa paura??
-
Quote:
CarpeDiem27
verissimo posso averne abbastanza... ma nn tutte fanno i pompini... cè da dire qst... =P
Ma che discorsi sono?
Cioè, la tua immaturità e superficialità sono imbarazzanti. Ma scusa, non ti interessi prima della persona?
Cioè, scusami, non riesco nemmeno a controbattere, a spiegarti che c'è anche altro oltre al piacere fisico: quello di conoscere una persona, di condividere con questa emozioni e momenti... POI, MAGARI ed EVENTUALMENTE si potrebbero fare certi discorsi U_U
-
Quote:
Xezor
Ma che discorsi sono?
Cioè, la tua immaturità e superficialità sono imbarazzanti. Ma scusa, non ti interessi prima della persona?
Cioè, scusami, non riesco nemmeno a controbattere, a spiegarti che c'è anche altro oltre al piacere fisico: quello di conoscere una persona, di condividere con questa emozioni e momenti... POI, MAGARI ed EVENTUALMENTE si potrebbero fare certi discorsi U_U
nn sai la mia storia IO AMO L'AMORE ... io credo nell'amore vero.. sn x le storie serie ... ma dp l'ultima batosta che ho preso circa 3 mesi fà... ora se xmetti voglio divertirmi un pò... poi se arriverà quella giusta bene..
-
Quote:
CarpeDiem27
nn sai la mia storia IO AMO L'AMORE ... io credo nell'amore vero.. sn x le storie serie ... ma dp l'ultima batosta che ho preso circa 3 mesi fà... ora se xmetti voglio divertirmi un pò... poi se arriverà quella giusta bene..
Nessuno mette in dubbio la tua indole per le storie lunghe o che... Nè il fatto che a quest' età bisogna fare le proprie esperienze.
Ma qui siamo su un altro livello, il punto è un altro insomma: secondo me si tratta di approfittarsi di una persona che, per quanto si possa dichiarare cosciente, non credo sappia quello che fa...
Comunque poi la decisione sta a te... Non credo di dovermi mettere in mezzo in questioni altrui ^.^
-
due bambini immaturi.
lungi da me redimerli: buon divertimento!
prima o poi crescono... si spera -.-
-
Quote:
BlackRose666
almeno lui nn ha bisogno delle 13enni o 14enni ke sia x scopa..
cmq dici ke ora hai voglia di divertirti.. quindi nn è amore.. vuoi il pompino e basta.. e quando dici ke è l'unica ke lo fa ti sbagli di grosso.. se hai intenzione di fartela e poi mandare tutto a quel paese lascia perde.. nn te lo dico come rimprovere ma come consiglio.. avere una stangata cosi a 14anni poi è difficile da scordare.. divertiti cn quelle dell'età tua.. :)
ehm io mi sn scopato anche 2 ragazze piu grandi di me.. ma nn c'entra un *****...
e poi ho sempre avuto un debole x le ragazze timide....e ora a 18 anni sn guasi tt delle professoresse del sesso
-
Quote:
CarpeDiem27
ehm io mi sn scopato anche 2 ragazze piu grandi di me.. ma nn c'entra un *****...
e poi ho sempre avuto un debole x le ragazze timide....e ora a 18 anni sn guasi tt delle professoresse del sesso
Ma lo vedi che i tuoi discorsi non hanno un filo logico, sono sconnessi e non portano a nulla?
Cosa centra il fatto che sei andato con ragazze più grandi, ammesso che sia vero, e che le ragazze di oggi (e mi sento in dovere di dire che in molti casi non è così, almeno per mie conoscienze) siano professoresse del sesso?
Ciò non giustifica il fatto che devi approfittarti di una ragazza di 14 anni, timida o meno che sia, giocando sulla sua immaturità da giovane adolescente.