Visualizzazione stampabile
-
Come posso fare?
I miei amici credono che io sia una santarellina solo xkè "credo nel vero amore". Come posso fare x far capire loro che potrei diventare una "ragazza cattiva"? ;) Premetto che nn voglio diventare una *******, voglio solo che loro la smettano di credermi una suora, xkè nn lo sono!
-
-
ti metti a pecora e ti fai dare un colpo da ciascuno(solo uno però mi raccomando)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miss.Fairy
I miei amici credono che io sia una santarellina solo xkè "credo nel vero amore". Come posso fare x far capire loro che potrei diventare una "ragazza cattiva"? ;) Premetto che nn voglio diventare una *******, voglio solo che loro la smettano di credermi una suora, xkè nn lo sono!
Ma guarda che è un bel problema! Come si fa a far credere a tutti di essere una *******, senza diventarlo? Il mio consiglio è di mettere calze a rete strappate, gonne cortissime, magliette attillate con qualche buco, niente reggiseno, e fatti cotonare un po' i capelli... e mi raccomando: tanto, tanto tanto trucco! Per il resto continua a comportarti come sempre. Così sembrerai quello che non sei, ma non lo diventerai! ^_^
BAH! Ragazze, ma farsi un po' meno seghe mentale e vivere tranquille come piace a voi, è una cosa così difficile? Cosa ve ne frega di quello che dicono gli altri? Avete così paura di stare sole ed essere emarginate? Ma cavolo, quando la massa ucciderà la gente e per essere fighe dovrete farlo anche voi, cosa succederà? No! Basta! Scusate... La smetto, prima che qualcuno mi dia del moralista. Ho una cervello antico, anzi... peggio! Ho un cervello! Tutto mio! Mamma mia, che tragedia... me lo farò asportare! Scusate ancora!
-
Quote:
DueDiPicche
ti metti a pecora e ti fai dare un colpo da ciascuno(solo uno però mi raccomando)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Perchè vuoi sembrare ciò che non sei per far contenti i tuoi amici?
Vah che è una roba tristissima eh.
-
non capisco perchè ti condiziona così tanto il parere dei tuoi amici, sii te stessa e fine
-
Quote:
keira
non capisco perchè ti condiziona così tanto il parere dei tuoi amici, sii te stessa e fine
-
Quote:
Rum e Cocaina
Perchè vuoi sembrare ciò che non sei per far contenti i tuoi amici?
Vah che è una roba tristissima eh.
Quoto. E aggiungo:
devi essere fiera di come sei, devi "dirlo" con orgoglio