Visualizzazione stampabile
-
Come posso fare?
I miei amici credono che io sia una santarellina solo xkè "credo nel vero amore". Come posso fare x far capire loro che potrei diventare una "ragazza cattiva"? ;) Premetto che nn voglio diventare una *******, voglio solo che loro la smettano di credermi una suora, xkè nn lo sono!
-
-
ti metti a pecora e ti fai dare un colpo da ciascuno(solo uno però mi raccomando)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Miss.Fairy
I miei amici credono che io sia una santarellina solo xkè "credo nel vero amore". Come posso fare x far capire loro che potrei diventare una "ragazza cattiva"? ;) Premetto che nn voglio diventare una *******, voglio solo che loro la smettano di credermi una suora, xkè nn lo sono!
Ma guarda che è un bel problema! Come si fa a far credere a tutti di essere una *******, senza diventarlo? Il mio consiglio è di mettere calze a rete strappate, gonne cortissime, magliette attillate con qualche buco, niente reggiseno, e fatti cotonare un po' i capelli... e mi raccomando: tanto, tanto tanto trucco! Per il resto continua a comportarti come sempre. Così sembrerai quello che non sei, ma non lo diventerai! ^_^
BAH! Ragazze, ma farsi un po' meno seghe mentale e vivere tranquille come piace a voi, è una cosa così difficile? Cosa ve ne frega di quello che dicono gli altri? Avete così paura di stare sole ed essere emarginate? Ma cavolo, quando la massa ucciderà la gente e per essere fighe dovrete farlo anche voi, cosa succederà? No! Basta! Scusate... La smetto, prima che qualcuno mi dia del moralista. Ho una cervello antico, anzi... peggio! Ho un cervello! Tutto mio! Mamma mia, che tragedia... me lo farò asportare! Scusate ancora!
-
Quote:
DueDiPicche
ti metti a pecora e ti fai dare un colpo da ciascuno(solo uno però mi raccomando)
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Perchè vuoi sembrare ciò che non sei per far contenti i tuoi amici?
Vah che è una roba tristissima eh.
-
non capisco perchè ti condiziona così tanto il parere dei tuoi amici, sii te stessa e fine
-
Quote:
keira
non capisco perchè ti condiziona così tanto il parere dei tuoi amici, sii te stessa e fine
-
Quote:
Rum e Cocaina
Perchè vuoi sembrare ciò che non sei per far contenti i tuoi amici?
Vah che è una roba tristissima eh.
Quoto. E aggiungo:
devi essere fiera di come sei, devi "dirlo" con orgoglio
-
sii te stessa, chissene frega degli altri
-
Quote:
keira
E' il "problema" che hanno tutte le ragazze che non sono mignotte.
Vanne fiera di quelllo che sei.E di quello che NON sei.
Alla faccia di tutti.
Mandali a quel paese.
Che a quest'età sti ragazzi non ragionano con il cervello, ma con ben altro -___-
:kiss:
-
Quote:
DueDiPicche
come al solito ci sono sempre persone che non capiscono un *****.
e va beh, che ci si può fare..
:roll:
-
quoto justy....kmq non vedo il motivo per il quale dovresti essere una persona che non sei solo x piacere ai tuoi amici...ma che razza d discorsi sono....vanne fiera di credere nel vero amore e continua così che è meglio essere viste "suore" come dici tu che mignotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
che te ne frega di quello che pensano?
sai di non essere una suora? ok, bene, fatti tuoi, non loro.
e se poi ti "discriminano" o ti guardano con occhi diversi perché pensano che tu sia una suora, i dementi sono loro.
-
Grazie a tutti x le vostre risposte :kiss:
-
e cominciare a sbattersene del pensiero degli altri?
-
Quote:
killuminato
ma infatti.
-
Quote:
keira
giusto...
-
ma sei pazza continua a essere come 6 i ragazzi te lo dicono per farti arrabbiare per sfidarti sperando k magari la dai a una d loro
-
Quanti problemi pero'...anch'io una volta ero un po considerata tale, pur nn essendolo...e' che ad ua certa eta' i ragazzi si divertono a prendere in giro per vedere cm le persone reagiscono. A loro nn freg niente se sei davvero cosi' o no. Ma facendoti tanti problemi per questa cosa ci sei cascata in pieno.
-
Quote:
killuminato
giusto......nn devi cascare nelle trappole k ti tendono i tuoi compagni......lo fanno solo x vedere la tua reazione.....:):):)
-
Rimani quel che sei e basta.
Se i tuoi amici hanno questa idea sbagliata su di te forse non ti conoscono così bene da essere considerati tali.
-
e che c'è di male?
io nn ne posso più di tutte ste ragazze che si comportano e si vestono da zoccole...
mi piacerebbero le ragazze santarelline come una volta XD
scherzi a parte, spiegami che c'è di male a essere considerata suoretta???
-
minogonna altezza intima
reggiseno mezzo trasparente
:lol:
scherzo :p
-
Quote:
*Sniper*
e che c'è di male?
io nn ne posso più di tutte ste ragazze che si comportano e si vestono da zoccole...
mi piacerebbero le ragazze santarelline come una volta XD
scherzi a parte, spiegami che c'è di male a essere considerata suoretta???
Te lo spiego subito: non posso dire o fare niente che loro subito mi prendono pi culo! :cry: A volte proprio nn li sopporto...
-
Quote:
Miss.Fairy
Te lo spiego subito: non posso dire o fare niente che loro subito mi prendono pi culo! :cry: A volte proprio nn li sopporto...
Devi essere forte. Credere in quello che sei e quello che pensi.
Non farti abbindolare da un gruppo di scioochi.
:ok: