ragazze...se siete(o quando eravate) ancora vergini...preferite prima il sesso o Rapporto orale(Sia passivo ke attivo)??
rispondete in tante:lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
ragazze...se siete(o quando eravate) ancora vergini...preferite prima il sesso o Rapporto orale(Sia passivo ke attivo)??
rispondete in tante:lol::lol::lol:
Preferisco prima il sesso, il rapporto orale è + intimo.
Prima l'orale e se siamo svegli anche dopo :lol:
sono un maschietto :
il sesso orale è importante per una corretta lubrificazione
:p
scusa : mi sa che la risposta non è consona
ciaoooooo
a me piace l'orale , farlo solo x far godere la mia lei e poi tutto il resto
prima orale poi sesso...
scusate forse mi sono espresso male:roll:io nn intendevo il sesso orale come preliminare..ma x 1 ragazza vergine.. mano a mano ke krescie l'intimità sessuale.. avreste prima 1 rapporto orale(nn come preliminare..ma come pratica vera e propria..nn seguita dal sesso)..o preferireste fare direttamente sesso(con eventualmente il rapporto orale come preliminare)??
non posso scegliere o l'uno o l'altro,anche perchè ogni situazione è diversa, e capita quasi sempre di fare sia l'uno che l'altro
prima l'orale
o uno o l'altro nn importa basta ke c siano entrambi... nel mio caso cmq prima il sesso orale
Io ho fatto prima il sesso vero e proprio...e poi l'orale..
Ah,nel mio caso prima orale.
ho fatto prima l'orale....
e secondo voi nel sesso orale...le ragazze ke non lo hanno mai praticato devono prendere l'iniziativa da sole...o è il ragazzo ke le deve "indirizzare"??
io penso che sia + carino che siano le ragazze a prendere iniziativa
noi maschietti lo apprezzeremmo di +
io quando l'ho fatto per la prima volta ho preso di mia iniziativa
se il ragazzo la indirizza la vedo + come una cosa forzata , o meglio , non naturale
il sesso orale è bello e porta piacere a entrambi , in genere si inizia con quello orale anche per lubrificare ma non ci sta una regola precisa
:ciao:
beh se lei è vergine prima l'orale... così prendete confidenza e poi se lei si eccita tanto tanto ci sta pure che decida di fare sesso... comunque dipende cosa intendi per indirizzare... forzarla no di certo... dipende se lei è una persona timida... allora gli puoi dare un imput ma se lei non è timida quando lo vorrà fare lo deciderà da sola...
io prima il sesso,l'orale è molto più intimo....e se viene,verrà dopo....anche tutti i miei amici/amiche hanno fatto prima sesso...
io non capisco perche sti topic son sempre diretti al femminile...sembra quasi il sondaggio di un maniaco
Non sono 1 maniaco...ho solo paura ke kon la mia ragazza potrei forzare troppo e fare qualke kavolata...e le ragazze penso siano le + adatte a darmi consigli...cmq accetto anke konsigli dai ragazzi...xciò rispondete in molti!!!:lol::lol::lol:
prima il rapporto orale nn inteso come preliminare
personalmente prima ho fatto l'amore e poi il sesso orale, non capisco come lo si possa fare con una persona con la quale non hai la giusta intesa sia sentimentale che fisica..
facendo l'amore si presuppone di averla raggiunta, quindi il sesso orale viene di conseguenza, sempre avendone voglia, non è che è tassativo:|
di solito prima l orale per eccitarci di più...
Dai fate 1 sforzo...e datemi qualke altra risposta:lol::lol::lol:
Prima del rapporto completo, c'è stato un lungo periodo di preliminari.
Verso gli ultimi tempi di esso si è cominciato anche col sesso orale.
Poi è venuto tutto il resto, da sè, ma gradualmente.
In queste cose mai far fretta.
L'iniziativa al sesso orale deve venire spontanea, alla donna come all'uomo.
Magari però se dopo qualche mese non succede e si vorrebbe provarlo [parlo sempre di coppie "fresche" e con uno/tutt' e due partner vergini] se ne parla insieme, con calma. Senza imporre niente e senza pretese.
Il resto vien da se.
io prima l'orale, xò ero molto più in imbarazzo rispetto al primo rapporto completo...
beh magari all'inizio, quando la ragazza è ancora insicura, un aiutino fa bene...ma dopo un pò di volte lo fa benissimo da sola, prendendo ank l'iniziativa...almeno x me è così, poi dipende dalla ragazza... :lol: