Hai violato la regola del "postino suona sempre due volte". (naturalmente è una facezia allegra allegra eh )
Hai violato la regola del "postino suona sempre due volte". (naturalmente è una facezia allegra allegra eh )
Mi travesto sempre da Rocco Siffredi. Peccato che una volta tolto l'intimo il travestimento va a farsi benedire.
mi piacerebbe ma non saprei come proporglielo, mi vergogno^^ preferirei partisse da lui
noto che cmq alle ragazze principalmente non interessa
beh.. alla fine non è chissà che stranezza: come si usano personaggi, nomi, situazioni, il tutto per scherzo, così diviene naturale quasi trasportarle nei vari momenti del rapporto.. compresi i momenti più intimi. cioè.. nel momento in cui è possibile prendersi in giro a vicenda chiamandosi con soprannomi, oppure dandosi dei personaggi di film o libri tanto per ironizzare, anche un travestimento -ma anche non completo, può essere ad esempio solo un particolare o un modo di fare e scambiarsi le battute, come improvvisare un copione bellissimo solo in due- anch'esso, dicevo, può essere qualcosa che non cambia chi si è, ma una sorta di gioco con sensualità e tanta ironia..
si è molto bello ci si diverte una sacco! all'inizio ci si esibisce anche in perfomance abbastanza comiche per fare divertire lei e poi si passa al momento magico
Molto stimolante come situazione, creare un giochino come descritto da Draghetta poliziotta/malvivente oppure dottore/paziente
Però non so perchè ma l'ultima situazione mi riporta all'adolescenza e ai primi giochi proibiti