Visualizzazione stampabile
-
baci in saldo..? =P
..una questione che può sembrare stupida..
ehi, forse lo è. però..
non avete come l'impressione che il bacio non sia più considerato molto? mi spiego.. ne abbiamo parlato una volta, fra amici, e molti hanno detto che lo sentono come una sorta di dichiarazione, come dire che ci può essere sesso senza amore ma non bacio senza quantomeno affetto. mentre altri bacerebbero qualunque persona da cui si sentono anche solo vagamente attratti, senza giudicare di averle lasciato un po' di sè.. qualcosa di forte ed intimo. voi che ne pensate? :)
-
Secondo me il bacio va dato a una persona da cui si è realmente attrati , non è una cosa stupida da dare al primo che si incontra, è appunto per lasciare una parte di sè..un bacio racchiude tutti i sentimenti che hai dentro e dato alla persona per cui provi sentimenti reali è una cosa fantastica..:)
-
Senza ombra di dubbio il bacio sta xdendo il suo effettivo valore.. molte volte anzi ormai al giorno d'oggi si può dire ke il bacio è ormai cosa di tutti i giorni.. e qst è un gran peccato... il bacio, il vero bacio dovrebbe essere quello scambiato fra 2 xsone ke si amano davvero e nn a modi "gioco della bottiglia"... !!!
Mah... Evviva i vekki tempi (sotto qst punto di vista)...
-
Quote:
Originariamente inviata da
-DolcePuffetta90-
Senza ombra di dubbio il bacio sta xdendo il suo effettivo valore.. molte volte anzi ormai al giorno d'oggi si può dire ke il bacio è ormai cosa di tutti i giorni.. e qst è un gran peccato... il bacio, il vero bacio dovrebbe essere quello scambiato fra 2 xsone ke si amano davvero e nn a modi "gioco della bottiglia"... !!!
Concordo pienamente, credo proprio che i miei baci con il mio fidanzato siano proprio veri, io dentro ogni bacio che gli do cerco di metterci più passione e sentimento possibile perchè lo amo da morire *-*
-
bè ci sono tante interpretazioni di baci, cioè di tutti i sapori, da quello che sà di più d'amore a quello che sà di troppa amicizia affettuosa.......
ma un bacio passionale è un vero bacio ;)
vabbè poi scatta il morsetto :P
:lol:
-
dai baci si possono capire tante cose
-
Il bacio è il gesto che simboleggia l'amore per eccellenza. Lo ritengo quasi più importante del sesso stesso, che invece può esserci anche con chi non si ama. Non a caso le prostitute fanno sesso ma non baciano.. ciò ci induce a concepire il bacio come qualcosa di davvero intimo e forte, che non andrebbe sprecato con persone di cui ce ne importa poco e niente. Lo trovo un gesto davvero importante, anche se ormai il significato che può avere tra due persone è lasciato parecchio da parte, usandolo come una qualsiasi dimostrazione di semplice attrazione fisica.
-
Concordo con Puffetta, il bacio ha perso di valore, come il sesso d'altro canto.
-
Quote:
draghettaGbr
vero
-
Quote:
WhyN0t?
Il bacio è il gesto che simboleggia l'amore per eccellenza. Lo ritengo quasi più importante del sesso stesso, che invece può esserci anche con chi non si ama. Non a caso le prostitute fanno sesso ma non baciano.. ciò ci induce a concepire il bacio come qualcosa di davvero intimo e forte, che non andrebbe sprecato con persone di cui ce ne importa poco e niente. Lo trovo un gesto davvero importante, anche se ormai il significato che può avere tra due persone è lasciato parecchio da parte, usandolo come una qualsiasi dimostrazione di semplice attrazione fisica.
è ciò che sostenevo, in quella discussione ;)
-
Quote:
draghettaGbr
-
Quote:
WhyN0t?
cm nn quotare:)
-
Il bacio è il gesto più importante tra due persone che si amano.
-
Quote:
lakeofire
quoto
-
perche' adesso si bacia la prima persona che passa?:|
ma boh...:|
-
Quote:
lakeofire
straquoto:)
-
Quote:
lakeofire
io direi che ERA il gesto più importante... Ultimamente vedi ragazzini che vanno a baciare cani e porci senza capire l'importanza del gesto che fanno... è SQUALLIDO!!:087:
-
Un bacio secondo me è un atto personalissimo, molto più dolce del semplice sesso, io non riuscirei a baciare qualcuno per cui non provo nulla.Mi farebbe schifo
-
Quote:
Patu
Un bacio secondo me è un atto personalissimo, molto più dolce del semplice sesso, io non riuscirei a baciare qualcuno per cui non provo nulla.Mi farebbe schifo
vero pero' baciando qlkuno capisci se c'è sentimento o no,
spesso bisogna rischiare
-
Quote:
aerin87
io direi che ERA il gesto più importante... Ultimamente vedi ragazzini che vanno a baciare cani e porci senza capire l'importanza del gesto che fanno... è SQUALLIDO!!:087:
perchè i ragazzini non capiscono niente (o un ca**o se ti è + chiaro) :)
Al giorno d'oggi si scopa a 14 anni :| E per me è impensabile.
Io credo in quello che ho scritto, non ho mai dato un bacio così tanto per divertimento/piacere :)
-
Io bacio solo la persona che mi piace e a cui piaccio (meglio ancora se stiamo assieme). Per me è un piccolo gesto già importante dal quale può nascere qualcosa di più ma anche solo dimostrare l'affetto.
-
Quote:
WhyN0t?
Concordo PIENAMENTE
-
Beh c'è chi bacia in bocca l'intero gruppetto mattiniero solo per dire 'ciao, sono arrivata'
ognuno la vede a modo proprio, personalmente vedo il bacio come un gesto estremamente romantico, quindi non riuscirei a renderlo 'scontato'.
-
Quote:
lakeofire
perchè i ragazzini non capiscono niente (o un ca**o se ti è + chiaro) :)
Al giorno d'oggi si scopa a 14 anni :| E per me è impensabile.
vero...:(
-
Quote:
lakeofire
:roll:
-
Quote:
-DolcePuffetta90-
-
secondo me il bacio va donato alla persona che ci sentiamo di donarlo... non facciamo il finto buonismo dicendo che si deve baciare la persona che si ama...prima di innamorarci di solito ci vuole del tempo...come ci si può innamorare di una persona senza avere assaporato un contatto fisico come qullo del bacio?????!!!
-
il bacio ha perso troppo la sua importanza! è diventato come dire 'ciao', e non è una cosa di cui andare fieri..non è mica un modo per passare il tempo!
più ci penso e più mi viene da dire che non ci siamo!!
-
personalmente mi è capitato di baciare persone di cui non mi importasse nulla.
comunque non mi importa molto se il bacio ha perso importanza o no in generale, per me conta l'importanza che ha per me baciare.
-
Sono d'accordo con Iri.
Sono pochissime le persone che non bacerei, ma mica voglio bene a tutti :lol: