Io non riuscirei a baciare una persona che non mi piace...mi farebbe proprio...schifo.
Io non riuscirei a baciare una persona che non mi piace...mi farebbe proprio...schifo.
Senza dubbio il bacio ha perso il suo valore, con il passare degli anni. Adesso x amore si intende il sesso orale, il petting o avere rapporti sessuali completi. Si è perso il romanticismo del momento in cui, dopo aver bramato tanto le attenzioni di una persona, finalmente lei ti concede le sue labbra in un bacio dolce e ke ti fa perdere la testa, x non parlare di quei fantastici brividini lungo la schiena con la seguente pelle d'oca. I classici momenti da film, insomma. Beh, io ci credo ancora, e mi sono capitati 2 baci del genere con persone diverse. Io credo ke il bacio sia un pò come la verginità. Non è il gesto ad essere importante, ma il valore racchiuso in esso. E' vero, il bacio è sottovalutato. Ma io sono della vecchia guardia e tifo x i romanticoni ke ancora ci credono, come me!
secondo me il bacio sta xdendo valore tanto + ke si dà x nnt anke x gioko(gioko della bottiglia)cm abbiamo fatt noi in settimana bianca ane se al posto della slinguata abbiamo usato la palpata
Secondo me non è questione di perdere valore o meno...
Il valore che si da' ad un gesto è assolutamente soggettivo.
E' un po' ipocrita a mio parere dire che "si bacia solo chi si ama".
Io chiaramente non bacio tutti quelli che conosco, dev'esserci affetto e attrazione verso la persona in questione... ma se anche non ne sono innamorata, posso benissimo baciarlo lo stesso!