Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
draghettaGbr
dai baci si possono capire tante cose
-
Quote:
WhyN0t?
Il bacio è il gesto che simboleggia l'amore per eccellenza. Lo ritengo quasi più importante del sesso stesso, che invece può esserci anche con chi non si ama. Non a caso le prostitute fanno sesso ma non baciano.. ciò ci induce a concepire il bacio come qualcosa di davvero intimo e forte, che non andrebbe sprecato con persone di cui ce ne importa poco e niente. Lo trovo un gesto davvero importante, anche se ormai il significato che può avere tra due persone è lasciato parecchio da parte, usandolo come una qualsiasi dimostrazione di semplice attrazione fisica.
cm nn quotare:)
-
Il bacio è il gesto più importante tra due persone che si amano.
-
Quote:
lakeofire
quoto
-
perche' adesso si bacia la prima persona che passa?:|
ma boh...:|
-
Quote:
lakeofire
straquoto:)
-
Quote:
lakeofire
io direi che ERA il gesto più importante... Ultimamente vedi ragazzini che vanno a baciare cani e porci senza capire l'importanza del gesto che fanno... è SQUALLIDO!!:087:
-
Un bacio secondo me è un atto personalissimo, molto più dolce del semplice sesso, io non riuscirei a baciare qualcuno per cui non provo nulla.Mi farebbe schifo
-
Quote:
Patu
Un bacio secondo me è un atto personalissimo, molto più dolce del semplice sesso, io non riuscirei a baciare qualcuno per cui non provo nulla.Mi farebbe schifo
vero pero' baciando qlkuno capisci se c'è sentimento o no,
spesso bisogna rischiare
-
Quote:
aerin87
io direi che ERA il gesto più importante... Ultimamente vedi ragazzini che vanno a baciare cani e porci senza capire l'importanza del gesto che fanno... è SQUALLIDO!!:087:
perchè i ragazzini non capiscono niente (o un ca**o se ti è + chiaro) :)
Al giorno d'oggi si scopa a 14 anni :| E per me è impensabile.
Io credo in quello che ho scritto, non ho mai dato un bacio così tanto per divertimento/piacere :)