Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
markoo
a me succed tutte le mattine, sopratutto se ho dormito senza essere svegliato, poi bo, il bisogno di "sfogarmi" ce l'ho, ma non so se perchè, boh, oramai per me è una cosa quotidiana, come lavarsi, mangiare, andare in bagno....(in condizioni ESTREME ne posso fare a meno)
vero anke a me :lol:
-
bhè ad un mio amico è success in spiaggia xD figura di merda con tutta la classe xD
se ti succede inizia a tirare pugni potentissimi sui testicoli XD
-
Mi fa ridere sta cosa XD
Però dai non c'è niente di male XD
-
Quote:
Bambolina_dolce
Beh non è ke mi metto fissa a guardare lì, ma se vedi una cosa "alzarsi" ti viene in automatico di guardarla ma non è che faccia un bell'effetto in pubblico...almenochè tu non voglia fare spettacolo :nice:
-
Quote:
markoo
a me succed tutte le mattine, sopratutto se ho dormito senza essere svegliato, poi bo, il bisogno di "sfogarmi" ce l'ho, ma non so se perchè, boh, oramai per me è una cosa quotidiana, come lavarsi, mangiare, andare in bagno....(in condizioni ESTREME ne posso fare a meno)
Be, il bisogno di sfogarti ti viene perchè cogli l'occasione al volo!:lol:
Comunque, anche se non so bene perchè, capita praticamente a tutti i ragazzi (me compreso) che si il pene si alzi nonappena ci si svegli. Forse è il suo modo per darci il buon giorno!:lol::lol::lol:
-
Quote:
black eagle
Be, il bisogno di sfogarti ti viene perchè cogli l'occasione al volo!:lol:
Comunque, anche se non so bene perchè, capita praticamente a tutti i ragazzi (me compreso) che si il pene si alzi nonappena ci si svegli. Forse è il suo modo per darci il buon giorno!:lol::lol::lol:
no, è perchè è il muscolo più intelligendel corpo:si stiracchia da solo la mattina
-
Quote:
markoo
no, è perchè è il muscolo più intelligendel corpo:si stiracchia da solo la mattina
:lol::lol::lol:
-
Quote:
markoo
:lol::lol::lol:
-
IO K SN 1 RAGAZZA DEVO DIRE K A SKUOLA LO HANNO TT PIKKOLO E ANKE SE GLI SUCC QLKS KSI NN SI VEDE....!!!!LA PEOSSIMA VLT A QLL K TI GUARDANO GLI KIEDI:"INVIDIOSE??"
-
capita, a me succedeva, anche quando non pensavo al sesso...
e per non farlo vedere coprivo con la felpa :D