Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo a volte capita,quando mi bacio con la mia ragazza succede sempre che mi va in erezione..poi io uso spesso i pantaloni stretti..a sigaretta e quindi è un po un problema..cioè non è che posso andare in giro cosi xD quindi magari stiamo un po' in disparte dalla gente..poi va beh,altre volte mi capita perchè penso maliziosamente...e vabè oh,pace..mi metto le mani nelle mutande almeno x indirazzarlo xkè a volte si sposta in una parte dei boxer :lol: e vabbè chi se ne frega!Già il pacco si nota normalmente(sempre con pantaoni stretti)in erezione immaginate(ma anche no) xD
Ma non me ne faccio un grande problema,alla fine è la natura!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ph2
possibile che siate così perversi da eccitarvi in pubblico per niente?
no, non credo sia questione di eccitamento.
a volte anche da seduto può raramente capitarmi di fare un movimento strano o brusco e che ne so, magari ero messo male e ostruivo qualcosa, e appena mi sposto succede che del sangue comincia a fluire e va in erezione.
è una cosa meccanica, non psicologica, quindi non credo ci sia dell'eccitazione
-
Quote:
G.ross
*****,succede sempre anche a me.
secondo me sono le vibrazioni erotiche dell'autobus
:lol::lol:
Rocco prima di girare faceva si faceva due fermate in bus :lol::lol::lol::lol:
-
:lol::lol: tenerii..va beh dai capita..uno magari se la ghigna basta finisce li..ma succede anke senza motivo?? csi? xkè gli va di cambiare posizione?? mmh.. nn sapevoo..e xkè??:verme:
-
Quote:
JD_En Bogotà
io metto la mano in tasca e chisseneaccorge!?
eccolo...HiHi :lol:
-
anche a un mio amico è successo...ma dopo è andato in bagno e quando è tornato nn si vedeva piu niente:lol::lol::lol:
danielez tutte a te capitano!!!!!!!
-
mi capita mlt volte in classe...e alcune volte sono impossibilitato ad alzarmi xD...invece altre volte nn me ne accorgo nemmeno e mi sparo figure di merd*..!!!
-
Quote:
DiVX
come fai a saperlo???? O_o
Il mio ragazzo lo faceva i primi tempi.
-
mi capita spesso...ma io credo sia un pregio così almeno sono sempre pronto all utilizzo...:D
-
no il mio mi vuole bene, sta al posto suo e non da fastidio
ogni tanto ci parlo e ci scherzo......... :lol: