penso sia normale anke ai miei compagni capita!!!!!!!!
cmq le femmine lo notano subito se c'è qualcosa di diverso!!!!!
e poi state attenti qnd correte capita spesso!!!!!!!!!! :P
Visualizzazione stampabile
penso sia normale anke ai miei compagni capita!!!!!!!!
cmq le femmine lo notano subito se c'è qualcosa di diverso!!!!!
e poi state attenti qnd correte capita spesso!!!!!!!!!! :P
Alla mattina succede se si ha la vescica "piena"
anche se io non ho mai capito perchè c'è l'erezione a vescica piena e se anche in seguito a quest'erezione l'uomo ha bisogno di masturbarsi.. e se si , perchè???
visto che non è eccitazione sessuale?
bah..
Beh... succede in effetti...
E mi rendo conto che se quel giorno si indossa la tuta.... la cosa può essere ben visibile...:lol:
Ma a voi ragazze capita mai che questa vista vi.....piaccia????
sinceramente durante ed fisica se stiamo sedute facciamo una classifica sui più belli e ogni tanto l'occhio ci cade per sbaglio XD
Per sbaglio? :lol:
dai capita
a me succed tutte le mattine, sopratutto se ho dormito senza essere svegliato, poi bo, il bisogno di "sfogarmi" ce l'ho, ma non so se perchè, boh, oramai per me è una cosa quotidiana, come lavarsi, mangiare, andare in bagno....(in condizioni ESTREME ne posso fare a meno)
bhè ad un mio amico è success in spiaggia xD figura di merda con tutta la classe xD
se ti succede inizia a tirare pugni potentissimi sui testicoli XD
Mi fa ridere sta cosa XD
Però dai non c'è niente di male XD
Be, il bisogno di sfogarti ti viene perchè cogli l'occasione al volo!:lol:
Comunque, anche se non so bene perchè, capita praticamente a tutti i ragazzi (me compreso) che si il pene si alzi nonappena ci si svegli. Forse è il suo modo per darci il buon giorno!:lol::lol::lol:
IO K SN 1 RAGAZZA DEVO DIRE K A SKUOLA LO HANNO TT PIKKOLO E ANKE SE GLI SUCC QLKS KSI NN SI VEDE....!!!!LA PEOSSIMA VLT A QLL K TI GUARDANO GLI KIEDI:"INVIDIOSE??"
capita, a me succedeva, anche quando non pensavo al sesso...
e per non farlo vedere coprivo con la felpa :D
a un mio kompagno d klasse tt i giorni succedeva..x un anno intero gli kiedeva dell'amiko Friz..!xD
poi vabbè ho kompagne molto str** k c andavano vicino x vedere..oltrett qst è pure brutto..!XD
kmq è normale..succede a tt i ragazzi..nn t vergognare..si ride un po' e basta..ridici ank tu sopra..!
ti dovresti preoccupare d +se non hai l'erezione
cmq a me capita sempre al mare, che ho il costume aderente: non mi alzo!
ma lo hai visto a tutti i tuoi compagni di classe? come fai a sapere che ce l'hanno tutti piccolo? devi averli visti tutti,ma non con i pantaloni addosso...beh non voglio sapere altro...andiamo oltre..
Comunque a me è successo una sola volta l'anno scorso al mare ero in acqua con una mia amica(che poi è diventata la mia ragazza e lo è ancora oggi),ma non facevamo niente,cioè scherzavamo..eravamo solo amici ma a me lei piaceva...quindi magari un contatto aggiunto al fatto che stavo pensando a lei e al fatto che mi piacesse e boh...i miei amici sugli scogli si stavano facendo i fatti loro e non hanno visto niente anche perchè non si vedeva molto...però lei poi la sera me l'ha detto e ci siamo messi a ridere...
Si.. è capitato a scuola, + volte.. :oops:
In palestra qnd avevo messo dei panta abb attillati e in classe... poi qnd mi hanno visto si sn messi a ridere e a fr i complimenti :nice:
Ahaha a me succede 0gni mattina quando mi alzo.
Quindi per andare a fare la doccia guardo sempre prima se c'è qualcuno in giro per casa xD
MI capita anche a volte quando sono sdraiato in spiaggia e una ragazza mi fa i massaggi alla schiena xD Resto sdraiato per qualche mezzoretta xD
A me succede quasi sempre in classe..e dato che c'è il banco, riesco sempre a cavarmela e non farmene accorgere da nessuno..Però, mi è anche capitato che in quel momento, mo chiamavano per andare alla lavagna..che brutta figuraaa :oops:..tutte le mie compagne che guardavano..e la prof che chiedeva il motivo delle loro risate..Spero nn l'abbia capito!!!:P
come siete strani :-) :-)...però vabbè è una cosa naturale...come il ciclo mestruale per noi no??più o meno...quindi che c'è da prendere in giro??Pensa che brutto quando noi ci macchiamo e nn ce ne accorgiamo e poi torniamo a casa e lo specchio ci ride in faccia facendoci venire in mente che praticamente tutti quelli che abbiamo incontrato ci hanno riso dietro alle spalle :x