magari lo girassero a casa mia :lol:
Visualizzazione stampabile
magari lo girassero a casa mia :lol:
Io nn ho mai assistito ad una scena del genere:lol: nn so se me ne accorgerei:roll:
Ma penso sia normale,presumo...
Mi capita puntualmente tutte le mattine quando scendo dal pullman... -.- -.-
XD probabilmente perchè devo sempre fare pipì (a casa nn la faccio mai XD)
come già detto,la mano in tasca funziona.
e lo so perchè ho un migliore amico che mi dice tutto,e come non ricordare i racconti di anni fa,e quando si sfogava sulle sue prime erezioni in pubblico :lol:
In palestra mai...In classe sempre... mi metto li tranquillo, non ascolto la lezione, non faccio niente, mi rilasso troppo... e ZAK!!! si alza-.-
Ogni tanto capita che il prof mi chiama e devo alzarmi, ma non è mai successo che si accorgessero :/
Purtroppo a volte capita,quando mi bacio con la mia ragazza succede sempre che mi va in erezione..poi io uso spesso i pantaloni stretti..a sigaretta e quindi è un po un problema..cioè non è che posso andare in giro cosi xD quindi magari stiamo un po' in disparte dalla gente..poi va beh,altre volte mi capita perchè penso maliziosamente...e vabè oh,pace..mi metto le mani nelle mutande almeno x indirazzarlo xkè a volte si sposta in una parte dei boxer :lol: e vabbè chi se ne frega!Già il pacco si nota normalmente(sempre con pantaoni stretti)in erezione immaginate(ma anche no) xD
Ma non me ne faccio un grande problema,alla fine è la natura!
no, non credo sia questione di eccitamento.
a volte anche da seduto può raramente capitarmi di fare un movimento strano o brusco e che ne so, magari ero messo male e ostruivo qualcosa, e appena mi sposto succede che del sangue comincia a fluire e va in erezione.
è una cosa meccanica, non psicologica, quindi non credo ci sia dell'eccitazione
:lol::lol: tenerii..va beh dai capita..uno magari se la ghigna basta finisce li..ma succede anke senza motivo?? csi? xkè gli va di cambiare posizione?? mmh.. nn sapevoo..e xkè??:verme:
anche a un mio amico è successo...ma dopo è andato in bagno e quando è tornato nn si vedeva piu niente:lol::lol::lol:
danielez tutte a te capitano!!!!!!!
mi capita mlt volte in classe...e alcune volte sono impossibilitato ad alzarmi xD...invece altre volte nn me ne accorgo nemmeno e mi sparo figure di merd*..!!!
mi capita spesso...ma io credo sia un pregio così almeno sono sempre pronto all utilizzo...:D
no il mio mi vuole bene, sta al posto suo e non da fastidio
ogni tanto ci parlo e ci scherzo......... :lol:
a me succede ogni tanto
ma i pantaloni non sono attillati
quando penso al sesso (di continuo) :D :lol:
Normale! Consiglio le felpe con la tasca davanti, che coprono abbastanza.
Ciao!!!:)
si..mi è capitato due volte che ricordi e...che figura di...!
la prima ero in piscina e col costume si vedeva di brutto, una vergogna assurda
la seconda ero ricoverato in ospedale, avevo fatto un incidente e avevo i punti sul fianco destro, ero in stanza con uno che frequentavo, eravamo soli e quindi ci stavamo baciando, ci siamo baciati un po' e appassionatamente, così mi è venuta l'erezione, solo che è entrata l'infermiera per controllarmi i punti, ha tolto il lenzuolo e ha notato l'erezione...mi sono vergognato tantissimo!
con uno ?
sei gay ?
solo x sapere :)
a me è successa una cosa simile in palestra..xò a me nn si era eretto!!!...avevo semplicemente dei boxer larghi e i pantaloncini pure..forse siccome era messo male sembrava duro....io nn mi sn accorto di nnt fino ke a fine lezione mi è stato riferito!!!
inoltre qnd ho dtt ke nn ero eccitato nessuna mi ha creduto!!!!...ste donne!
P.S.= io sn in una classe di 18 ragazze e 3 maschi!!!!!!!
ma in piscina se ne vedono tanti fuori luogo :D
capita...