Visualizzazione stampabile
-
a 12 anni si è ankora bimbi....e certe cose nn si fanno
-
Lo fanno solo per sentirsi grandi, per seguire il gregge. A 12 anni non si ha la maturità di affrontare un passo del genere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeavyMetaller
cmq io fino ai 15 stavo a guardare bim bum bam >.< o cose simili...a dir la verita'...pure ora >.<
non c'è più bim bum bam, purtroppo.
(one e five, dove siete?? T_T)
-
Il passo più lungo della gamba.Ma tanto poi sono cavoli loro.
-
Quote:
bacidaroma
Il passo più lungo della gamba.Ma tanto poi sono cavoli loro.
Invece di aspettare e di maturare, hanno tutta questa fretta.... eh si! Poi non ci guadagnano niente...
-
Quote:
Ekky95
Ciao a tutti!!!
Conosco amiche mie che gia dall'età di 12 anni cominciano a fare l'amore,:roll: a me sembra un po' strano anche perchè c'è tempo per fare queste cose, bhà, io non so se lo fanno per vantarsi o perchè si sentono già grandi, comunque non mi sembra molto normale, anche se sono ormai in molte che gia a quell'età pensano al sesso e magari nemmeno stanno insieme alla persona con cui lo fanno.:|... secondo voi è normale, o come penso io è solo una "moda"? :?:o
Un saluto a tutti!
c'è anche chi lo fa per vantarsi, ma non l'ha mai fatto veramente (classico esempio da American Beauty!), per cui non ti far prendere dalla competizione "chi lo fa prima"
-
cavolo, a me fa sempre abbastanza impressione sentire ragazzini e ragazzine così giovani che affrontano già i temi della sessualità.
sarà che ormai sono più grande, ma quando sento dodici, tredicenni parlare di sesso mi vengono i brividi
-
Gran parte saranno bugie, ma non tutte, sicuramente....
x thenkar666: è per discutere, o comunque per confrontarsi...
-
Quote:
theAnkar666
cavolo, a me fa sempre abbastanza impressione sentire ragazzini e ragazzine così giovani che affrontano già i temi della sessualità.
sarà che ormai sono più grande, ma quando sento dodici, tredicenni parlare di sesso mi vengono i brividi
anche a me :|
pero' io ne ho 18 :lol:
-
secondo me lo dicono solo x sentirsi grandi...
nhaaaaa non ci credo che a 12 anni una fa già l'amore... -_-'