Visualizzazione stampabile
-
perchè vedere il sesso come qualcosa di terribile? se è all nterno di una coppia e c è amore veramente lo vedo come una cosa normale e positiva... il punto è k è difficile che a 12 anni ci sia veramente sentimento.
a me fanno pena qst povere ragazze. ma certo sono cavoli loro. piu incoscienti e immaturi i ragazzi di certo piu grandi che se la fanno con loro.
ee poi molte ragazze che chiedono ma è normale il sesso a 12 anni... sono cosi santarelline veramente?:roll::roll: mmmm
-
Cioè, ma io a 12 anni ero ferma ai bigliettini con scritto
"Mi vieni insieme?
Sì
No
Forse
(barra la risposta che scegli...)"
E dopo aver barrato il sì passavo le ricreazioni a nascondermi in bagno perchè avevo vergogna!!!
Ho dato il mio primo bacio a 13 anni passati!
E non sono uno stinco di santo, però cavolo un po' di quello che ci vuole...
12 anni è veramente troooooppo tresto...
-
Oguno è libero di fare ciò che vuole vedrai tra qualche anno se ne pentiranno amaramente!!!
-
pOVERE rAGAZZINA fOTTUTE ci perdono il piacere dopo Vabbe falle trombare tanto loro si fottono
-
cavolo, 12 anni mi sembrano proprio pochini
-
A 12 anni non c'hanno manco le strizze.......:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
ognuno fa quello che vuole, poi se si ritrovano col pancione saranno in due a indossare scarpine della Chicco.
Come non quotare?..
Mah.. :|
-
Quote:
Il Bona
:| io a 12 anni...... guardavo i pokemon..... e ritenevo goku un mito
:lol::lol::lol::lol:
confessalo k è ancora così:lol::lol::lol:
cmq sn idiote al massimo:o
-
Quote:
La_ZiA_Jè
ah ma vai tranquilla che tra qualche anno, se possiedono un cervello, si morderanno le mani rendendosi conto della cazzata che hanno fatto.credimi.
concordo:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::l ol: