Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scottish
ma io a 12 anni andavo a giocare in oratorio :|
te infatti sei palesemente ritardato. lo si deduce anche dall'avatar.
-
ma porca P U T T A N A in un mondo dove cristo santo in croce c'è gente che ha il coraggio non solo di ascoltare tokio hotel e finley, ma di difenderli pure e di dire che fanno "musica seria" il fatto che quattro stronze zoccoleggino a 12 anni mi sembra il minimo!
è quello che si meritano loro, e i loro genitori sdraiati sul divano la domenica pomeriggio a guardare domenica in e le tette della venier.
-
Quote:
SergenteHartman
sono p u t t a n e.
le ragazzine oggi sono z o c c o l e p o m p i n a r e gia a 10 anni che c'è da meravigliarsi? puttanizzati anche tu e non rompere il c a z z o.
Quote:
SergenteHartman
te infatti sei palesemente ritardato. lo si deduce anche dall'avatar.
Quote:
SergenteHartman
ma porca P U T T A N A in un mondo dove cristo santo in croce c'è gente che ha il coraggio non solo di ascoltare tokio hotel e finley, ma di difenderli pure e di dire che fanno "musica seria" il fatto che quattro stronze zoccoleggino a 12 anni mi sembra il minimo!
è quello che si meritano loro, e i loro genitori sdraiati sul divano la domenica pomeriggio a guardare domenica in e le tette della venier.
mi tocca dirlo, ma mi fai veramente tanta pena.
-
hm.
aspetta che me lo segno.
-
Quote:
Ekky95
Ognuno la vita se la gestisce, c'è chi magari a 13-14 anni già si sente pronto VERAMENTE ed'è consapevole, ma c'è chi lo fa per seguire il gregge e magari con il primo che passa.... vabbè, la vita uno se la gestisce come vuole:059::074:
hai ragione tu ma HA 12-13 ANNI E TROPPO PRESTO X FARLO SE POI LA METTESSE INCINTA CM FAI A SPIEGARMI CHE ***** FA ORA???:roll:
-
Quote:
Ekky95
:lol::lol::lol: no, in effetti no!
LA VITA E LORO SARANNO ANCHE CAZZI LORO O NO?:roll:
-
12 ??? ma hanno avuto il ciclo almeno ???
ahahaha io a quell' età guardavo....la sailor ahahaha ;)
-
Quote:
Ekky95
Ciao a tutti!!!
Conosco amiche mie che gia dall'età di 12 anni cominciano a fare l'amore,:roll: a me sembra un po' strano anche perchè c'è tempo per fare queste cose, bhà, io non so se lo fanno per vantarsi o perchè si sentono già grandi, comunque non mi sembra molto normale, anche se sono ormai in molte che gia a quell'età pensano al sesso e magari nemmeno stanno insieme alla persona con cui lo fanno.:|... secondo voi è normale, o come penso io è solo una "moda"? :?:o
Un saluto a tutti!
hanno creato fuoriditesta.it apposta :o
-
a 12anni...io a 12anni ho dato il mio primo bacino..!
e ho iniziato a skoprire il mondo dei ragazzi..
k invece pensavano ankora a dragon ball!!!XD
e forse era meglio kosì k ora..!
nn ho parole..mah!
-
Ma fregatene! Non bisogna seguire la moda! E' totalmente inutile. Deve essere una tua scelta. Non ti far condizionare dalle altre.