Ma è normale che una ragazza che ha tredici anni si masturbi (facendo la masturbazione del clitoride) tutte le sere?:o
Visualizzazione stampabile
Ma è normale che una ragazza che ha tredici anni si masturbi (facendo la masturbazione del clitoride) tutte le sere?:o
bè.. si è scoperta velocemente XD
e chi/cosa determina cosa sia normale?
credo proprio sia normale....
chi può dirlo? :roll:
di certo per me non lo è...però vabeh,non mi stupisco più di nulla ormai.
ma si probabilmente ha solo moolta voglia
se si sente bene, che problema c'è
io di certo non sarei capace XD
penso sia normale
Beh oddio...13 anni...tutte le sere... :roll:
Spero che dopo dici una preghiera per scusarti con Gesù. E' un peccato :C.
La normalità non esiste. E' una convenzione inventata dall'uomo per vivere meglio con sè stesso. E' normale tutto quello che fa la massa. Se il 90% delle persone avesse un occhio solo e la gobba, chi ha la schiena dritta e due occhi sarebbe anormale...
Per citare Cetto La Qualunque:
"Cos'è la normalità? Non c'è la normalità! Dov'è? Dov'è la normalità? Ciao normalità, ciao! In tu'culu alla normalità!" :P
[quote=laurettin@;1271779]Ma è normale che una ragazza che ha tredici anni si masturbi (facendo la masturbazione del clitoride) tutte le sere?:o[/quo
io a 13 anni ero impegnata a giardare sailor moon...renzi la strega....mila e shiro-...:roll: nn pensavo di certo a masturbarmi tutte le sere...:? il mondo si sta rivoluzionando...per me in peggio...:( che amarezza...:lol:
Ognuno fa ciò che meglio crede ^^
E mi permetto di aggiungere che è meglio una tredicenne che si masturba tutte le sere piuttosto una che se ne scopa uno diverso al giorno.
no,non è normale...è indietro..a 13 anni almeno farseli fare su...
se lo fa perchè le piace, non c'è nulla di male
secondo me non c'è nulla di male
sinceramente non credo che quando si tratta di questi argomenti si possa parlare di cose normali o no...alla fine se lo fa consapevolmente non c'è niente di male..un pò di sana curiosità ci sta sempre!:b16:
ma va là.è la cosa + normale di qst terra.
Non può giudicare una persona esterna se è giusto o no,se a lei fa piacere che continui.
Io personalmente non ce la farei proprio XD
Credo sia normalissimo masturbarsi a quell'età, e poi che fa di male??? La masturbazione provoca piacere mica dolore.
Trovo sia normalissimo a quell'età masturbarsi...a maggior ragione provoca piacere mica dolore..
Beh fatti suoi.....è un peccato però ke si ritroverà a 18 anni senza clitoride....:b16: