Visualizzazione stampabile
-
Che poi la curvatura prevede una indicazione di raggio e non di angolo... L'angolo prevede una semplice inclinazione...
Boh, non c'è sto a capì 'na mazza :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Darkpg
Ciao a tutti!
Parlavo con un'amico, ed è saltato fuori che ha il pene con una curva! fa un pò sorridere... Però mi ha detto che secondo degli studi, è stato dimostrato che alcune curvature aumentano il piacere alla donna!...Voi cosa ne pensate? In effetti, alcuni vibratori son storti! Grazie!!
Il mio si incurva verso il basso durante l'erezione.... non sò se alla mia lei dia più piacere o no....
sta di fatto che abbiamo 3 figli....:oops: e quando lo facciamo, diciamo che mi dimostra quanto le piaccia!;)
-
sn tutte cazzateeeeeeeee! nn è l'angolo del pene ke conta! il my membro è perfetto e dritto e le raga vengono sempre
-
Quote:
mister playboy
sn tutte cazzateeeeeeeee! nn è l'angolo del pene ke conta! il my membro è perfetto e dritto e le raga vengono sempre
Buwahahahahah sei 'na sagoma! :lol:
-
Quote:
mister playboy
magari fingono per non farti restar male e non te ne accorgi...
ahahahah
skerzo nè... :lol:
-
Quote:
GraceMoj
magari fingono per non farti restar male e non te ne accorgi...
ahahahah
skerzo nè... :lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Storto, dritto, tondo, ovale, curvo, a triangolo, a stella, a forma di cuore...basta ke è un pene....e poi + è diverso e + è eccitante :P
Sei una grande!! Concordo!! Ti ammiro!! :lol::P:P
comunque confermo che il pene con una curvatura fa provare più piacere di uno dritto...
-
Quote:
Bambolina_dolce
Storto, dritto, tondo, ovale, curvo, a triangolo, a stella, a forma di cuore...basta ke è un pene....e poi + è diverso e + è eccitante :P
mitica :lol:
-
Quote:
Salsera
Sei una grande!! Concordo!! Ti ammiro!! :lol::P:P
comunque confermo che il pene con una curvatura fa provare più piacere di uno dritto...
provato? :roll:
-
Quote:
DarkDante
misurato col goniometro? :lol:
No:lol:
Ma cmq a occhio più o meno si vede dai xD