Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Bah... storto o dritto, se ci sai fare non cambia molto ;)
-
Quote:
Yvette
ma, ogni pene, come ogni uomo, è diverso. Certo che alcuni vibratori son fatti apposta per offrire più piacere, come credo che le curvature possano stimolare in modo diverso la vagina ^^
-
Quote:
Yvette
ma, ogni pene, come ogni uomo, è diverso. Certo che alcuni vibratori son fatti apposta per offrire più piacere, come credo che le curvature possano stimolare in modo diverso la vagina ^^
-
Quote:
lakeofire
Bah... storto o dritto, se ci sai fare non cambia molto ;)
-
Storto, dritto, tondo, ovale, curvo, a triangolo, a stella, a forma di cuore...basta ke è un pene....e poi + è diverso e + è eccitante :P
-
Quote:
Bambolina_dolce
Storto, dritto, tondo, ovale, curvo, a triangolo, a stella, a forma di cuore...basta ke è un pene....e poi + è diverso e + è eccitante :P
:lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
per la serie: VIVA IL PISELLO!
:lol:
comunque ormai le storie del "un mio amico ha","scrivo dal pc del mio bisnonno", sono abbastanza vecchie http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/11.gif
-
Quote:
jejecb
esatto :lol:
però penso sia più difficile da indirizzare..essendo storto nn prende bene i comandi magari ti dirigi dritto e lui invece vuole entrare da destra :lol:
ok basta..
l'importante è che funzioni
-
Lo so che non è una fonte attendibile... ma nelle "Avventure di Pene e Vagina" dicono che è vero:lol: